Calciomercato Roma, Mourinho piazza il colpo: tifosi in estasi

Calciomercato Roma Mourinho
Calciomercato Roma Mourinho (Getty Images)

La Roma di Mourinho prenderà forma molto presto. Prima bisognerà terminare l’attuale stagione e provare ad ottenere il miglior piazzamento possibile, poi ci sarà spazio per il mercato con tante operazioni che la società giallorossa crede di poter fare in entrate e uscita. Perché già ora Mourinho, infatti, sta visionando quelli che saranno i suoi prossimi calciatori e guarda con attenzione tutte le partite della Roma. Intanto, il tecnico portoghese ha già avviato e fatto avviare diversi sondaggi per nuovi acquisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, Kumbulla convince la società

Calciomercato Roma, Renato Sanches nel mirino

La Roma vuole rinforzarsi in tutti i reparti in vista del prossimo anno, in particolare in quello di centrocampo dove molto probabilmente andrà via Diawara e non solo. In quella zona di campo Mourinho ha chiesto l’acquisto di Renato Sanches per la mediana, completando una coppia con Veretout da urlo. Il calciatore portoghese può essere convinto dal suo connazionale José Mourinho che stravede per lui e vorrebbe portarlo in questo nuovo e ambizioso progetto della Roma dei Friedkin.

renato sanches
renato sanches roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, infortunio serio: stagione finita

Ultime calciomercato Roma, il prezzo di Renato Sanches

Renato Sanches è un calciatore del Lille che ha puntato su di lui lo scorso 2019 investendo e versando 20 milioni di euro nelle casse del Bayern Monaco. Il centrocampista classe 1997 è in scadenza di contratto nel 2023 e in questa stagione si sta giocando la vittoria del titolo. Intanto, il club francese ha già stabilito il prezzo dell’eventuale cessione del calciatore che potrebbe andar via anche per circa 30 milioni di euro. Una cifra accessibile alla Roma che vorrebbe acquistare Renato Sanches e far impazzire i tifosi.

renato sanches roma
renato sanches

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso ritorno a Roma, le ultime

Calciomercato, Renato Sanches pronto per la Roma

La Roma vuole acquistare Renato Sanches e il calciatore sembra attratto da questa nuova sfida con Mourinho in panchina. Il calciatore portoghese è in lotta con il Lille per la vittoria del campionato (al primo posto a +3 sul PSG) e in caso di vittoria del titolo o di sconfitta vorrà comunque provare una nuova avventura.

renato sanches
calciomercato roma renato sanches