Calciomercato Napoli, continua la caccia al mister per il prossimo campionato: arrivano indiscrezioni importanti da parte di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘ sul futuro tecnico dei partenopei.

Napoli, Allegri per la panchina
Calciomercato Napoli, Massimiliano Allegri è l’obiettivo numero uno per la panchina degli azzurri. Gennaro Gattuso, attuale mister dei campani, a meno di clamorosi colpi di scena, saluterà la squadra per provare nuove esperienze calcistiche (si parla di un contatto tra la Fiorentina di Commisso e lo stesso calabrese).
Prima, però, vuole portare il team tra le prime quattro del campionato, vale a dire partecipare alla prossima edizione della Champions League. Competizione che potrebbe avere come protagonista il tecnico nativo di Livorno che è pronto a rimettersi in gioco, a due anni dall’ultima esperienza sulla panchina della Juventus. Il suo trasferimento a Napoli dipenderà da alcuni fattori molto importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, sgarbo a Inter e Juve: affare da 40 milioni
Napoli, Allegri aspetta Zidane per accettare
Calciomercato Napoli: Massimiliano Allegri può arrivare, ma tutto dipenderà da Zinedine Zidane. Il francese lascerà il Real Madrid alla fine di quest’anno e di conseguenza il club di Florentino Perez sarà alla ricerca di un nuovo allenatore (lo stesso Allegri resta sui taccuini di Valdano e dello stesso presidente). Zidane a quel punto sarebbe libero e pronto a ritornare in Italia proprio alla Juventus (che lo portò in Serie A nel 1996). Non serve ribadirlo, ma se gli spagnoli dovessero bussare alla porta di Allegri le speranze per il Napoli di ingaggiarlo si azzererebbero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, annuncio del presidente: scelta comunicata

Seconda ipotesi: Allegri va al Napoli se alla Juve…
Calciomercato Napoli, Massimiliano Allegri può arrivare se alla Juventus arrivasse Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste, che non ha ancora rinnovato con la Lazio, è considerato il ‘Piano B‘ da Andrea Agnelli: la preferenza è Zidane, poi Allegri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il pupillo di De Laurentiis lascia il club: l’annuncio
Anche il patron Aurelio De Laurentiis ha in mente una seconda scelta, e si tratterebbe di un altro toscano: stiamo parlando di Luciano Spalletti.