Calciomercato Lazio, incontro con Tare: beffate tutte le big italiane

Cagliari Cragno Coronavirus
Napoli-Cagliari, l'esito del tampone (Getty Images)

La Lazio sembra ormai tagliata fuori dalla corsa alla prossima Champions League. Sconfitta contro la Fiorentina determinante per la squadra di Simone Inzaghi che era in rincorsa su Atalanta, Milan e Napoli. Ora è fuori, per il momento, anche la Juventus dopo lo scontro diretto perso con i rossoneri. Intanto, la Lazio parteciperà quasi sicuramente alla prossima Europa League e ora già pensa al mercato e a rinforzare la squadra con acquisti mirati. Infatti, il direttore sportivo Igli Tare ha novità da Cagliari per Cragno e Nandez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, infortunio Milinkovic Savic: condizioni e tempi di recupero

Calciomercato Lazio, Cragno e Nandez nel mirino: c’è l’incontro

La Lazio ha intenzione di anticipare le big italiane per due calciatori in particolare. Tanto che il direttore sportivo Igli Tare ha avuto un incontro di persona in queste ultime ore con il ds Capozucca del Cagliari. La Lazio punta all’acquisto di Cragno e Nandez per la prossima stagione. Sui due calciatori ci sono anche altre big come Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli. Lotito ha dato via libera per l’acquisto al proprio dirigente.

Calciomercato Lazio Cragno
Alessio Cragno (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo a costo zero

Mercato Lazio, assalto a Cragno

Alessio Cragno è uno dei portieri più forti della Serie A nonostante la sua giovane età. Il portiere è legato al Cagliari con un contratto fino al 2024 e la Lazio vorrebbe puntare su di lui. In estate è prevista la cessione di Strakosha e Reina potrebbe tornare la seconda scelta del prossimo allenatore (ancora non si sa se rinnoverà Inzaghi). Intanto, il Cagliari fissa il prezzo e chiede almeno 25 milioni per il proprio calciatore, che piace tanto anche a Roma, Inter e Atalanta che potrebbero cambiare le porte già dalla prossima estate.

Calciomercato Lazio Cragno
Cragno (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, futuro annunciato del calciatore

Ultime Lazio, Nandez il colpo

Ma non finisce qui. Perché Tare con il Cagliari ha parlato di Cragno ma anche di Nandez. Il calciatore uruguaiano ha una clausola da circa 35 milioni di euro e partirà a fine stagione. Tanti i club sempre di Serie A sulle sue tracce, tra cui Roma e Napoli che prima della Lazio erano in pole.

nandez
during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 27, 2019 in Turin, Italy.