Bologna, Mihajlovic scoppia in lacrime: il video è virale

ultime bologna lacrime mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (video instagram)

Bologna, Sinisa Mihajlovic non regge all’emozione e scoppia in lacrime dopo l’annuncio di sua figlia che ha ripreso tutto in un video.

Mihajlovic Bologna
Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

Bologna, sorpresa per Mihajlovic

Bologna, sorpresa per Sinisa Mihajlovic: a breve diventerà nonno. Una bellissima notizia per il tecnico dei felsinei che, dopo aver trascorso un periodo per niente facile per la sua malattia, è pronto ad accogliere al mondo la sua prima nipote.

A dare l’annuncio è stata sua figlia Virginia, la secondogenita avuta dalla moglie Arianna Rapaccioni, tramite un video sul suo profilo ufficiale Instagram. Proprio Virginia, insieme all’altra sorella Viktorija, è diventata famosa grazie alla partecipazione del reality show ‘L’isola dei famosi’. Il genero del manager serbo, Alessandro Vogliacco, è un calciatore e attualmente milita in Serie B con la maglia del Pordenone (è cresciuto nelle giovanili della Juventus).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna: il Barcellona su Vignato! La risposta del giovane

Mihajlovic in lacrime: il video diventa virale

Bologna, Sinisa Mihajlovic in lacrime dopo aver scoperto che diventerà nonno per la prima volta. Nel video si vede che la coppia dà uno scatolo all’allenatore dove all’interno c’è scritto “Ci vediamo a novembre“. Dalla scatola, però, lo stesso Mihajlovic tira fuori una piccola maglia con scritto: “Sorpresa, ciao nonno“. L’ex Lazio e Inter non ha retto all’emozione ed è scoppiato in lacrime. “Ora questa maglia la appendo”, ha detto il mister visibilmente commosso che, dopo aver sconfitto la leucemia ed il Covid, può finalmente sorridere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Mihajlovic in una big? Arriva l’annuncio

Bologna Mihajlovic
Bologna, Sinisa Mihajlovic pronto a diventare nonno per la prima volta (www.gettyimages.it)

Mihajlovic in cerca della vittoria questa sera

Bologna, Sinisa Mihajlovic in cerca della vittoria questa sera al ‘Dall’Ara’ da dedicare al suo futuro nipote. Emozioni a parte, alle ore 20:45 i rossoblù cercheranno un importante successo per chiudere al meglio questa stagione. In Emilia Romagna arriva il Genoa di Davide Ballardini: i padroni di casa sono salvi, ma non hanno nessuna intenzione di regalare nulla al ‘Grifone’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic annuncia il suo futuro: “Domani incontro Saputo”

Probabile che, subito dopo il match, il tecnico ai microfoni di ‘Sky Sport’ confesserà le sue emozioni dopo aver saputo che diventerà nonno.

Previous articleCrotone, addio Simy: “Annuncio in diretta”
Next articleCalciomercato Juventus, andrà via: sirene dall’estero