Udinese, Gotti: “Napoli fresco rispetto alla Juve”

ultime udinese gotti
Luca Gotti (www.gettyimages.it)

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro il Napoli persa allo stadio Maradona per 5-1.

Intervista a Gotti dopo il Napoli

“L’Udinese poteva fare qualcosa di diverso ma abbiamo trovato un’ottimo Napoli in un momento nostro di emergenza fisica prevalentemente. Un numero di infortuni grosso che ci ha tolto tanti calciatori. Sono scesi in campo contemporaneamente calciatori che non stavano bene. In condizioni normali non sarebbero stati in campo in Serie A. Questo incrocio di coso, il Napoli in uno stato ottimo di forma, ci ha messo in difficoltà e ha messo in luce i nostri limiti. 

Differenza Napoli e Juve? Mi sembra che mentalmente il Napoli stia meglo della Juve, fin dall’inizio erano freschi”

Gotti sulla stagione

“Di sicuro la crescita di alcuni calciatori è stata importante, abbiamo visto miglioramenti su alcuni che hanno avuto una crescita marcata. Questo è l’obiettivo del nostro club. Esser partiti con grande difficoltà, e aver affrontato momenti di tempesta, è stato importante. Questa sera vicino all’epilogo del campionato abbiamo prendo la sconfitta più sonante. Dispiace molto per l’atteggiamento del gruppo che ha sempre risposto presente. Questa sera abbiamo messo tutto insieme in una condizione di difficoltà”.

Gotti sul futuro in panchina

“Non ho ancora capito cosa voglio fare da grande. Rispondere a questa domanda dopo questa sconfitta è difficile. Il mio stato d’animo è brutto, abbiamo perso 5-1 e non pensavo ci fosse stata una partita di questo tipo. Ora sono dispiaciuto, in questo momento questa domanda mi fa male. Se non ci fosse la domenica questo lavoro sarebbe bellissimo”.

 

ultime udinese gotti
Luca Gotti (www.gettyimages.it)