Milan, senti Thiago Silva: “Ci rivediamo presto”

thiago silva milan
Thiago Silva, Milan (Getty Images)

Ha parlato Thiago Silva e ha parlato in chiave Milan. Il suo legame con il club rossonero non è mai svanito e dopo essere stato diverse volte accostato al club di San Siro, parla proprio in chiave rossonera. Ora al Chelsea si sta godendo la chance per il secondo anno consecutivo, con la finale di Champions League da giocare questa volta con il Chelsea, contro il City di Guardiola.

Milan, Thiago Silva tifa rossonero: “Ci siamo quasi”

Il Milan ha un tifoso in più e si chiama Thiago Silva. Il calciatore tifa i rossoneri per la corsa tra le prime quattro e non nasconde la sua voglia di rivedere il Milan in Champions League.

Ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport, senza troppi giri di parole: “Questo momento, quello del ritorno in Champions League, è un momento che aspetto da quando sono andato via dal Milan. Quest’anno siamo vicini – parla da rossonero Thiago Silva –, speravo riuscisse il Milan a rientrare tra le prime quattro in campionato”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cambia tutto a sorpresa: ora firma il rinnovo

Milan, le parole di Thiago Silva

Interessante l’intervista di Thiago Silva sul Milan, con tutti gli occhi puntati sul calcio italiano. All’interno di Juve-Milan diversi suoi compagni di Nazionale e non solo, anche ex compagni di squadra come Ibrahimovic e Buffon. Le sue parole: “Ho visto la partita, c’è stata un po’ di tristezza per i brasiliani della Juventus e per Buffon, con cui ho condiviso un anno a Parigi. Il Milan però, bisogna dirlo, ha meritato quel largo risultato e secondo me meritano la qualificazione in Champions League. Per il campionato che il Milan ha giocato, per i sei o sette mesi che ha passato ad alti livelli, non può essere escluso dalle prime quattro di classifica”.

thiago silva
Thiago Silva (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Thiago Silva: pronto il contratto

Notizie Milan, Thiago Silva: “Ci vediamo presto”

Tra le notizie di calciomercato non è mai mancato il nome di Thiago Silva accostato a quello del Milan. La realtà è che però, dopo il cammino al Paris Saint-Germain, il brasiliano ha fatto nuova esperienza in Premier League, senza tornare in rossonero. Lui però conta di tornare a San Siro, magari anche da avversario. Le sue parole non lasciano dubbi: “Io resto un tifoso del Milan e spero di tornare presto a San Siro. Per me è uno stadio speciale”.

Thiago Silva Milan
Thiago Silva (Getty Images)