Juventus, Cristiano Ronaldo riposa e non si allena: i tifosi non ci stanno

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo si è concesso una pausa, i tifosi della Juventus non ci stanno. Sui social sono insorti i supporters della Juve, accusando Cristiano Ronaldo per la decisione di andare a visitare Maranello, per la “gita” in Ferrari.

Juventus, Cristiano Ronaldo a Maranello. I tifosi: “C’era proprio bisogno?”

Niente allenamento defaticante per Cristiano Ronaldo, in vista del prossimo delicato impegno della Juventus. Furia dei tifosi della Juve, dopo la sonora sconfitta subita all’Allianz Stadium dai rivali del Milan che, con la vittoria dello scontro diretto, hanno compiuto un importante passo in avanti verso le prime quattro posizioni. Ciò che fa infuriare i tifosi, è appunto la presenza di CR7 a Maranello, in visita alla Ferrari, al contrario di quanto i tifosi si aspettassero: allenamento defaticante, in vista del turno infrasettimanale. Una scelta accordata con Agnelli ed Elkann, per fare visita alla Ferrari, con l’allenamento non svolto in vista di Sassuolo. I tifosi, sui social, hanno a più riprese scritto e lasciato intendere: “C’era proprio bisogno in questo momento?”

Juventus, Cristiano Ronaldo in visita alla Ferrari: scoppia il caos

Non è un momento facile per la Juventus e per Cristiano Ronaldo. I tifosi sui social hanno fatto chiara la propria posizione, con qualche Tweet molto pungente proprio sul campione portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo lancia la maglia: a rischio multa il…raccattapalle

Scoppia il caos attorno al campione portoghese, le polemiche non mancano dopo le sue prestazioni. Nelle ultime gare non ha inciso il campione portoghese, che vive forse quella che è la sua stagione più complicata di un’intera carriera calcistica. Ai tifosi non è piaciuto “l’atteggiamento da superstar” e i benefit concessi proprio dalla Juventus, nonostante il momento delicato della stagione. Cristiano Ronaldo, contro il Sassuolo, proverà a rispondere sul campo.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo ha deciso dove chiuderà la carriera

Notizie Juventus, Cristiano Ronaldo rompe con i tifosi: lo scenario

Non viene da buone prestazioni Cristiano Ronaldo, le stesse che stanno compromettendo il cammino della Juve verso le quattro squadre che approderanno in Champions League. Con la Juventus potrebbero essere le ultime tre partite, quelle che giocherà il club bianconero in quest’ultimo scorcio di campionato. Poi le strade di Juve e CR7 potrebbero separarsi…

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)
Previous articleMilan, senti Thiago Silva: “Ci rivediamo presto”
Next articleCalciomercato Juventus, scelto il nuovo allenatore: ecco chi ha deciso
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.