Il calciomercato è ormai alle porte con le stagioni che vanno verso la chiusura e i verdetti sono in arrivo per quanto riguarda diverse squadre. Intanto, è arrivata una notizia certa direttamente dal presidente del Santos che interessa particolarmente a Napoli, Juventus e Lazio in Serie A. Si parla del futuro del giovane bomber brasiliano Kaio Jorge.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Napoli, addio al Verona: c’è l’annuncio, gli azzurri sorridono
Calciomercato, Kaio Jorge ha scelto l’Europa: l’annuncio
E’ arrivata la notizia che in Serie A tutti aspettavano, soprattutto il Napoli. Perché secondo le ultime dichiarazioni del presidente del noto club brasiliano del Santos, KaioJorge sembra aver scelto l’Europa e forse proprio la Serie A. Il giovane bomber brasiliano è nel mirino di tre big italiane e il presidente del Santos ha comunicato che il calciatore in scadenza 2021 non rinnoverà perché si sente pronto per l’Europa. Su di lui c’è anche lo Shaktar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimissime calciomercato Napoli, le parole dell’agente di Osimhen
Calciomercato, ecco chi è Kaio Jorge
Kaio Jorge è uno dei talenti brasiliani più seguiti degli ultimi anni e su cui c’è tanta aspettativa. Il calciatore del Santos andrà via a fine stagione e grazie alle sue giocate e ai suoi numeri i più grandi club pensano a lui. Il calciatore è una punta classe 2002 che a soli 19 anni ha già segnato tanto con la maglia del Santos con cui è cresciuto e con le giovanili del Brasile. E’ alto 1,82 m e ha già un’ottima struttura fisica nonostante l’età, che però gli permette allo stesso tempo di essere agile e riuscire a sorprendere le difese avversarie a campo aperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, ecco chi può essere il nuovo allenatore
Calciomercato Serie A, è guerra per Kaio Jorge
Perché su Kaio Jorge c’è il forte interesse delle big in tutta Europa, ma è l’Italia che pare sia in pole per il suo acquisto. Infatti, su Kaio Jorge c’è il fortissimo interesse di Napoli, Juventus e Lazio che vorrebbero chiudere per il suo ingaggio a costo zero. Le squadre italiane pare siano vicine anche all’accordo con i suoi agenti per le commissioni. Il calciatore si sente pronto e solo le prossime settimane ci potranno rivelare dove sarà.
