Calciomercato Napoli, annuncio del presidente: scelta comunicata

Calciomercato Napoli kaio jorge
Napoli, Aurelio De Laurentiis (www.gettyimages.it)

Il calciomercato è ormai alle porte con le stagioni che vanno verso la chiusura e i verdetti sono in arrivo per quanto riguarda diverse squadre. Intanto, è arrivata una notizia certa direttamente dal presidente del Santos che interessa particolarmente a Napoli, Juventus e Lazio in Serie A. Si parla del futuro del giovane bomber brasiliano Kaio Jorge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Napoli, addio al Verona: c’è l’annuncio, gli azzurri sorridono

Calciomercato, Kaio Jorge ha scelto l’Europa: l’annuncio

E’ arrivata la notizia che in Serie A tutti aspettavano, soprattutto il Napoli. Perché secondo le ultime dichiarazioni del presidente del noto club brasiliano del Santos, KaioJorge sembra aver scelto l’Europa e forse proprio la Serie A. Il giovane bomber brasiliano è nel mirino di tre big italiane e il presidente del Santos ha comunicato che il calciatore in scadenza 2021 non rinnoverà perché si sente pronto per l’Europa. Su di lui c’è anche lo Shaktar.

mercato napoli kaio jorge
Kaio Jorge (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimissime calciomercato Napoli, le parole dell’agente di Osimhen

Calciomercato, ecco chi è Kaio Jorge

Kaio Jorge è uno dei talenti brasiliani più seguiti degli ultimi anni e su cui c’è tanta aspettativa. Il calciatore del Santos andrà via a fine stagione e grazie alle sue giocate e ai suoi numeri i più grandi club pensano a lui. Il calciatore è una punta classe 2002 che a soli 19 anni ha già segnato tanto con la maglia del Santos con cui è cresciuto e con le giovanili del Brasile. E’ alto 1,82 m e ha già un’ottima struttura fisica nonostante l’età, che però gli permette allo stesso tempo di essere agile e riuscire a sorprendere le difese avversarie a campo aperto.

ULTIME NAPOLI KAIO JORGE
Kaio Jorge con la maglia del Santos (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, ecco chi può essere il nuovo allenatore

Calciomercato Serie A, è guerra per Kaio Jorge

Perché su Kaio Jorge c’è il forte interesse delle big in tutta Europa, ma è l’Italia che pare sia in pole per il suo acquisto. Infatti, su Kaio Jorge c’è il fortissimo interesse di Napoli, Juventus e Lazio che vorrebbero chiudere per il suo ingaggio a costo zero. Le squadre italiane pare siano vicine anche all’accordo con i suoi agenti per le commissioni. Il calciatore si sente pronto e solo le prossime settimane ci potranno rivelare dove sarà.

lotito agnelli marotta
Agnelli, Marotta e Lotito (www.gettyimages.it)