Calciomercato Napoli, sgarbo a Inter e Juve: affare da 40 milioni

Calciomercato Napoli De Paul
Calciomercato Napoli De Paul (Getty Images)

Il Napoli pensa al grande sgarbo di calciomercato verso Inter e Juventus. Gli azzurri sono alle prese con la qualificazione in Champions League che potrebbe portare introiti economici molto importanti. Aurelio De Laurentiis vuole sfruttare la sua amicizia con la famiglia Pozzo per anticipare le concorrenti e portare Rodrigo De Paul al Napoli.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis pensa a De Paul

Il Napoli pensa a Rodrigo De Paul per il prossimo mercato. Gli azzurri potrebbero dire addio a Fabian Ruiz che piace molto alle 3 big spagnole e potrebbero rimpiazzarlo con il numero 10 dell’Udinese. Aurelio De Laurentiis, secondo le ultime notizie riportate da Il Mattino, vorrebbe sfruttare la sua amicizia con i Pozzo per anticipare la concorrenza.

Rodrigo De Paul al Napoli è il sogno di mercato di De Laurentiis, che vuole puntare a lottare concretamente per lo Scudetto. Con la qualificazione in Champions League, l’affare De Paul-Napoli potrebbe essere realmente possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Napoli, De Paul piace anche a Inter e Juventus

Rodrigo De Paul (Getty Images)

Mercato Napoli, fissato il prezzo di De Paul

Il Napoli vuole Rodrigo De Paul per la prossima stagione. L’Udinese ha fissato il prezzo del giocatore argentino a 40 milioni di euro. Anche in questa stagione ha mostrato qualità incredibili e miglioramenti degni di una squadra che lotta per vincere in Italia e in Europa. Il club friulano sa che potrebbero arrivare importanti per il proprio leader ma non vuole fare sconti a nessuno.

Il calciomercato del Napoli potrebbe partire con il regalo di Rodrigo De Paul al nuovo allenatore. C’è da battere, però, la forte concorrenza di Inter e Juventus che seguono da anni il fantasista argentino.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, Gotti annuncia il futuro di De Paul

De Paul (Getty Images)

Napoli in vantaggio per De Paul su Inter e Juve: ecco perché

Il Napoli, ad oggi, è in vantaggio rispetto a Inter e Juventus per Rodrigo De Paul. Il motivo è da ricercare semplicemente nella sostenibilità economica del club di De Laurentiis. Gli azzurri hanno chiuso con il bilancio in positivo e la possibile qualificazione in Champions League permetterebbe l’acquisto dell’argentino.

Inter e Juventus, invece, stanno facendo i conti con importanti problemi economici che potrebbero far perdere ulteriore terreno per l’assalto a De Paul.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Pozzo annuncia il futuro di De Paul

Rodrigo De Paul
Napoli Rodrigo De Paul (Getty Images)