Calciomercato Milan: arriva il nuovo bomber, Maldini lo soffia alla Juventus

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan (www.gettyimages.it)

Il calciomercato di Serie A continua ad andare avanti, e lo fa in modo molto veloce in vista dell’estate. La maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare vari reparti, e ne sa qualcosa il Milan, intenzionato a puntellare il reparto offensivo. Uno degli obiettivi di mercato è Gianluca Scamacca, attaccante del Genoa ma di proprietà del Sassuolo. Il giovane centravanti ha già fatto vedere ottime cose nel corso di questa stagione, e i rossoneri starebbero pensando al grande acquisto anche in vista del futuro. Prendere Scamacca non sarà facile, ovviamente a causa della concorrenza.

Calciomercato Milan: Scamacca obiettivo concreto per l’attacco

Scamacca Juventus
Scamacca (Getty Images)

Gianluca Scamacca è uno degli obiettivi di mercato del Milan. Il giovane attaccante del Sassuolo sta disputando una buona stagione in prestito al Genoa, dimostrando tutte le sue doti fisiche e fiuto del gol. Non sorprende che il club rossonero sia sulle sue tracce, specie vista la grande voglia di voler rinforzare il reparto offensivo per il futuro. La conferma di Ibrahimovic è molto importante, ma è chiaro di come Pioli abbia bisogno di un altro attaccante che possa prendere le redini dell’attacco nei prossimi anni. Il classe 99′ è il profilo ideale, ma prima bisognerà battere la concorrenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, due acquisti Champions: Maldini scatenato chiude subito

Mercato Milan: concorrenza della Juventus per Scamacca

Gianluca Scamacca (www.gettyimages.it)

Il Milan pensa a Gianluca Scamacca come prossimo rinforzo di mercato. Ovviamente parliamo di un giocatore giovane e talentuoso, e che soprattutto è riuscito ad attirare l’attenzione di tanti club. Occhio in particolare alla concorrenza della Juventus, altra squadra molto interessata a Scamacca, e che già in questi ultimi mesi pare abbia preso dei contatti per l’acquisto. Si prospetta un vero e proprio duello di mercato tra le due big di Serie A.

LEGGI: Calciomercato Milan, arriva il bomber argentino: tifosi sognano per Aguero

Ultime Milan: Scamacca è il piano B, ecco chi è la prima scelta

Gianluca Scamacca è un obiettivo concreto per il mercato rossonero, ma ad oggi la prima scelta è Dusan Vlahovic. Il giocatore serbo è seguito dal Milan da diverso tempo, e in estate potrebbe finalmente esserci un assalto vero e proprio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: arriva da Firenze, la svolta