Calciomercato Milan, cambia tutto a sorpresa: ora firma il rinnovo

Donnarumma Romagnoli Milan
Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli (www.gettyimages.it)

Arrivano le ultimissime di calciomercato in casa Milan con un altro rinnovo ad un passo dall’arrivare alla firma del contratto. Perché la vittoria dei rossoneri ai danni della Juventus con un netto 0-3 per lo scontro diretto Champions League cambia tutto in casa Milan. I rossoneri potrebbero essere usciti da un periodo altalenante con una vittoria incredibile che avrebbe convinto anche altri calciatori a restare al Milan. Tra questi c’è Gigio Donnarumma che può firmare il rinnovo ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, nuovo rinnovo: è ufficiale

Calciomercato Milan, Donnarumma rinnova

Perché come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il Milan prende tutto e vuole rinnovare un altro contratto dopo quello di Ibrahimovic, si tratta di Gigio Donnarumma che è in scadenza a giugno. Il giovane portiere italiano è corteggiato da mezz’Europa e molte voci lo accostavano alla Juventus. Ora però è la Juve in quinta posizione e senza Champions, mentre il Milan è tra le prime quattro e questo cambierebbe tutto nella scelta di Gigio. Perché se Donnarumma non ha ancora firmato con il Milan è proprio a causa della mancata sicurezza di essere in Champions, una competizione a cui tiene molto giocare in vista della prossima stagione. Secondo le ultimissime notizie però ora il rinnovo è ad un passo.

Pioli Donnarumma
Stefano Pioli e Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Ibrahimovic: i tempi di recupero

Mercato Milan, incontro a fine stagione con Donnarumma

Infatti, i discorsi per il rinnovo di contratto di Donnarumma con il Milan proseguiranno con Raiola a fine stagione. Prima le parti attenderanno di capire quale sarà il piazzamento in campionato del Milan per il prossimo anno, poi ci sarà la possibilità di sedersi a tavolino e parlarne. L’ipotesi è quella di firmare un rinnovo anche di 1 o 2 anni per capire il progetto del Milan come si evolverà. La società è ambiziosa, ma Gigio ancor di più e dopo anni ad aver dimostrato il suo attaccamento ed essere rimasto in rossonero ora ha voglia di vincere e giocare grandi partite.

Calciomercato Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio deciso: scelto il sostituto

Ultime Milan, rinnovo Donnarumma: la sua scelta

La priorità di Gigio Donnarumma è il Milan per questo il portiere sta aspettando ancora e non ha raggiunto accordi con nessuno. Alla fine le parti potrebbero anche raggiungere l’accordo a 8 milioni di euro offerti dal Milan con la qualificazione in Champions. Il calciatore vorrebbe restare in rossonero e ora mancano solo tre partite per sapere quale sarà il suo futuro.

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, Donnarumma (Getty Images)