Calciomercato Milan, addio Donnarumma: Pioli annuncia la data

Pioli Donnarumma
Stefano Pioli e Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)

Il Milan ha stravinto il match Champions per la qualificazione alla Coppa Europea per la prossima stagione contro la Juventus. Porta imbattuta per i rossoneri con Gigio Donnarumma tra i pali. Il portiere era stato invitato dai propri ultras di restare in panchina contro la Juve se non avesse ancora firmato il rinnovo (che ancora non è arrivato). Donnarumma però è sceso in campo con la fascia da capitano e ha chiuso con la porta imbattuta anche stavolta, dimostrando di essere uno dei top player e leader in campo del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, rinnovo più vicino

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: annuncio di Pioli

Intanto, il Milan ora si ritroverà ad affrontare tre partite in vista della qualificazione alla Champions League che vuole ottenere. Domani c’è il Torino e in conferenza stampa oggi ha parlato mister Stefano Pioli anche del futuro di Donnarumma. Il tecnico del club rossonero ha spiegato che al momento non si potrà parlare di mercato nemmeno internamente e soltanto dal 24 maggio, a stagione finita e a obiettivi raggiunti, si potrà tornare a parlare del rinnovo di Donnarumma e di altri calciatori del Milan. Il club punta a rinnovare con il proprio talento che è in scadenza a giugno e corteggiato dalle big d’Europa.

Calciomercato Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, nuovo rinnovo: è ufficiale

Milan, Pioli carica la squadra

Stefano Pioli è stato orgoglioso della prova dei suoi calciatori contro la Juventus e vuole che la prestazione si ripeta contro il Torino. Il tecnico in conferenza ha elogiato i singoli anche e parlato di come Leao e Rebic vogliano giocare sempre di più. Inoltre, ha svelato che al posto di Saelemakers non ci sarà Dalot.

Pioli Milan
Stefano Pioli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Ibrahimovic: i tempi di recupero

Ultime Milan, infortunio Ibrahimovic: Pioli annuncia i tempi di recupero

Zlatan Ibrahimovic si è infortunato nell’ultimo match contro la Juventus e sono arrivate le parole di Stefano Pioli riguardo il suo recupero. Il tecnico dei rossoneri ha annunciato che non sono buone le condizioni di Zlatan che ha subito una distorsione al ginocchio e dovrà restare fuori sicuramente con Torino e Cagliari con la speranza di averlo nell’ultima giornata contro l’Atalanta, al momento è in forte dubbio.

Milan infortunio Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)