La Juventus cambierà allenatore al termine della stagione, per il momento ancora confermato Andrea Pirlo nonostante le difficoltà. Il tecnico bianconero e la Juve rischiano di non qualificarsi per la prossima Champions League, il destino ora non è più nelle loro mani. Intanto, la Juventus sta ragionando su chi sarà il prossimo allenatore bianconero con l’addio di Pirlo a fine stagione, spuntano diversi nomi in cima alla lista ma potrebbe essere arrivata la scelta dalla dirigenza che porterebbe a Simone Inzaghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, affare Cavani: arriva la firma
Calciomercato Juventus, Simone Inzaghi nuovo allenatore
Il prossimo allenatore della Juventus sarà scelto sicuramente nelle prossime settimane e comunicato solo al termine della stagione della Juve che ha ancora tre giornate di campionato e una finale di Coppa Italia da giocarsi. Intanto, secondo le ultimissime di calciomercato la Juventus avrebbe scelto Simone Inzaghi come prossimo allenatore della Juve. Il giovane tecnico della Lazio è in scadenza a giugno e piace particolarmente alla dirigenza bianconera che però allo stesso tempo, come Pirlo, è a rischio addio a fine stagione. Infatti, Inzaghi può firmare con la Juve solo in caso di mancato rinnovo con la Lazio e di conferma da parte di Paratici e Nedved che stravedono per lui. Agnelli, invece, ha altre idee anche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, la decisione sull’esonero
Calciomercato Juventus, Zidane il sogno di Agnelli
Inzaghi piace ad Agnelli che però per la Juventus sogna sempre Zidane. Il tecnico francese ex calciatore della Juventus è in scadenza con il Real Madrid nel 2022 ma vorrebbe anticipare già all’estate il suo addio con Florentino Perez che però non molla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, clamoroso nome per la panchina
Calciomercato Juve, Gattuso l’ultima idea
Perché Gennaro Gattuso si sta dimostrando un grande allenatore a Napoli anche tra le tante difficoltà della scorsa stagione e di quella attuale. Tanto che la Juve ora pensa anche a Gattuso per la panchina. L’allenatore è in scadenza a giugno con il Napoli e non rinnoverà salvo clamorose sorprese. Lui vuole una panchina da big e mette in attesa la Fiorentina. Il suo agente Jorge Mendes è lo stesso di Ronaldo e con la Juventus vanta ottimi rapporti.
