Calciomercato Juventus: è già addio ai bianconeri, spunta il retroscena

Calciomercato Juventus De Ligt
Calciomercato Juventus De Ligt

Un finale di stagione molto delicato e complesso per la Juventus, impegnata nella corsa alla Champions League, e nel fare i conti con qualche passo falso di troppo. Attenzione però anche al mercato, con diversi giocatori che potrebbero essere acquistati, ed altri invece che potrebbero andare via. Nel corso di questi ultimi giorni si è parlato anche del futuro di De Ligt, centrale olandese che finalmente è riuscito a trovare una buona continuità, e su cui si è posato lo sguardo attento di tante pretendenti. De Ligt potrebbe andare via? Non è da escludere, e intanto è spuntato un retroscena.

Calciomercato Juventus: addio De Ligt, spunta un retroscena

Calciomercato Juventus de Ligt
Calciomercato Juventus de Ligt (Getty Images)

Matthijs De Ligt, con molte probabilità, resterà alla Juventus anche nel calciomercato estivo. Il difensore olandese è riuscito ad acquisire più maturità e minutaggio rispetto allo scorso anno, e adesso è considerato come un importante pilastro per il futuro. Chiaramente l’ex Ajax è un giocatore ancora molto richiesto sul mercato, e proprio a proposito di questo, pare sia spuntato un retroscena importante: la Juventus avrebbe rifiutato due approcci importanti per De Ligt da parte di Chelsea e Barcellona. Entrambi i club sarebbero infatti ancora interessati all’olandese, senza dubbio uno dei più talentuosi della rosa bianconera.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il pilastro saluta: fine di un ciclo

Mercato Juventus: De Ligt nel mirino del Barcellona

Matthijs De Ligt
Matthijs De Ligt (Getty Images)

La Juventus vuole tenersi stretta De Ligt, ed è per questo che cercherà di blindarlo sul mercato. Intanto il difensore bianconero continua a raccogliere tante estimatrici in giro per l’Europa, e pare proprio che il Barcellona continui a tenerlo d’occhio. I blaugrana ad oggi semrano la pretendente più in pole, con un possibile assalto in estate che non è del tutto da escludere.

LEGGI: Juventus, Cristiano Ronaldo riposa e non si allena: i tifosi non ci stanno

Ultime Juventus: De Ligt può andare via con l’Europa League

La Juventus deve assolutamente centrare l’obiettivo Champions League, o rischia di perdere qualche gioiello. De Ligt potrebbe anche andare via, nonostante sia considerato assolutamente incedibile dalla società.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il difensore ha deciso: spunta l’indizio social