Milan, infortunio Ibrahimovic e tegola Pioli: ecco quanti match salterà

Milan infortunio Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Il Milan rischia di perdere Zlatan Ibrahimovic per lungo tempo. Con pochissimi match da affrontare, il club milanista rischia di vedere la stagione finita del talento svedese. C’è speranza nei sorrisi a fine match del calciatore rossonero, che spera di poter dare il suo contributo nel rush finale di stagione, con gli ultimi tre match da disputare.

Milan, infortunio Ibrahimovic: le condizioni

Il Milan perde Ibrahimovic per infortunio. Il talento svedese sarà assente per i prossimi impegni, importantissimi per il futuro in Champions League, da trovare attraverso un piazzamento tra le prime quattro posizioni.

Dopo aver battuto la Juventus, il Milan mette nel mirino la Champions League. Ma occhio, perché in queste ultime tre gare, rischia di non avere Ibrahimovic. Il talento ex PSG ha dovuto dare forfait nel match all’Allianz Stadium, dopo aver sentito il ginocchio cedere. Dai primi test a Milanello, è risultato di importante entità il suo infortunio. Molto presto si avranno notizie ufficiali sulle sue reali condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic viola le norme anti Covid: al ristorante con un ex rossonero

Milan, Ibrahimovic non ce la fa: ecco quali match salterà

Il Milan rischia di perdere Zlatan Ibrahimovic per infortunio. La preoccupazione è di perderlo per tutte le gare restanti, ma la sensazione è che almeno per Torino e Cagliari, Zlatan non ce la farà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco il partner di Ibrahimovic: bomba per il 2022

Una brutta tegola per il Milan e per Stefano Pioli, quella che rivelano i colleghi di Sky Sport. Pur senza reti, Ibrahimovic in campo ha fatto muovere meglio il reparto offensivo dei rossoneri, che ha ben fatto nelle ultime uscite. L’assenza di Ibrahimovic peserà, tutte le attenzioni sono rivolte ora a Mario Mandzukic: è il croato che prenderà il suo posto, a partire proprio dal match infrasettimanale contro il Torino.

Milan infortunio Ibrahimovic
Milan, Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, infortunio Ibrahimovic: guai anche per l’Europeo?

Il Milan perde Ibrahimovic per infortunio, rischia di essere finita la sua stagione. Ma occhio perché, oltre ai rossoneri, a pagarne le conseguenze potrebbe essere anche la Svezia, che lo attende per Euro 2021. La Svezia, terminata la sua annata con il Milan, spera di poter contare su di lui per l’Europeo da disputare in estate.

Milan Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)