Lazio, infortunio Milinkovic-Savic e stagione finita? Le condizioni

Lazio infortunio Milinkovic-Savic
Lazio infortunio Milinkovic-Savic (Getty Images)

La Lazio rischia di perdere Milinkovic-Savic, per infortunio. Quando mancano quattro partite e il derby, partita più importante della stagione, Simone Inzaghi rischia di dover fare a meno del suo pezzo pregiato.

Lazio, infortunio Milinkovic-Savic: le condizioni

La Lazio perde Milinkovic-Savic nelle ultime di campionato, per infortunio. Il club biancoceleste quasi sicuramente dovrà fare a meno di lui nella sfida contro il Parma di mercoledì, nel turno infrasettimanale.

Il calciatore serbo si è operato al setto nasale, con il Corriere dello Sport che svela proprio le condizioni del giocatore della Lazio. Il calciatore, a Firenze, ha giocato nonostante il tremendo infortunio al naso. Oggi gli toccherà il riposo, poi nella giornata di martedì – di vigilia al match di campionato – proverà ad allenarsi con una maschera protettiva. Ma il calciatore, quasi certamente, non giocherà la sfida con il Parma, non venendo neppure convocato.

Lazio, infortunio Milinkovic-Savic: i tempi di recupero

Per Sergej Milinkovic-Savic non è stagione finita, ma non recupererà subito dal suo infortunio. La Lazio ha da recuperare anche il match con il Torino tra mercoledì e, i biancocelesti, sperano di averlo a completa disposizione per quel match.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic: futuro annunciato

Ancor prima però, nel prossimo weekend, c’è da disputare il derby di Roma, a cui la Lazio tiene tanto. E lo stesso numero 21 del club biancoceleste, vuole esserci. Per tale motivo, lo stop forzato contro il Parma e poi derby con la maschera protettiva, è tra le idee dello stesso “sergente”. Il giocatore però dovrà avere il via libera dallo staff medico e dal chirurgo che lo ha operato al setto nasale, in una delicata operazione facciale.

Milinkovic Savic Lazio
Lazio infortunio Milinkovic-Savic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, la stangata ora è ufficiale: un anno di squalifica

Lazio, il ritorno di Milinkovic-Savic: ecco quando giocherà

Sergej Milinkovic-Savic tornerà in campo dopo il suo infortunio, ma salterà il match con il Parma. L’obiettivo è di tornare in campo per il match contro la Roma, ma niente è certo. Giorno dopo giorno saranno monitorate le sue condizioni a Formello, ma c’è bisogno di un recupero lampo.

Lazio infortunio Milinkovic-Savic
Lazio, Milinkovic-Savic (Getty Images)