Inter, incontro Conte-Zhang: annullata la conferenza dell’allenatore

calciomercato inter Conte conferenza
calciomercato inter Conte conferenza (Getty Images)

L’Inter si trova in guai seri in vista della prossima stagione, soprattutto con il futuro incerto di Antonio Conte. L’allenatore dell’Inter ha un contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe però anche prendere la decisione di lasciare con un anno d’anticipo il club nerazzurro nonostante la vittoria dello scudetto. Tante problematiche in casa Inter con la famiglia Suning che pare abbiano portato la società in guai economici seri che ora dovranno essere riparti con nuovi prestiti e tagli di stipendi notevoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, il calciatore annuncia dove giocherà

Inter news, incontro Conte-Zhang: conferenza annullata

E’ arrivata nella giornata di oggi la riunione in società in casa Inter tra Antonio Conte e Steven Zhang. Le parti si sono incontrate proprio come la scorsa estate, quando il club ha convinto Conte a restare nonostante i problemi economici. Problemi che Conte non credeva di trovare all’Inter in queste condizioni e nonostante tutto ha ottenuto la vittoria dello scudetto in Serie A. Intanto, oggi c’è stato un confronto dove le parti hanno parlato proprio di questo e del futuro e dopo la riunione il club ha annullato la conferenza stampa di Antonio Conte che era prevista per domani in vista della gara contro la Roma. Una scelta che non fa ben sperare in vista delle prossime settimane e del futuro dell’allenatore che recentemente è stato vago al riguardo.

Conte Inter
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio dell’attaccante

Calciomercato Inter, addio Conte

Perché l’Inter ha fatto firmare a Conte un ricco contratto da 14 milioni a stagione fino al 2022 che potrebbe anche essere interrotto. Il club ha chiesto all’allenatore di rinunciare a qualche mensilità e non solo, perché a Conte potrebbe essere offerto un rinnovo ma a cifre nettamente inferiori. Intanto, su Conte ci sono tante big d’Europa pronte a chiudere con lui tra Spagna e Inghilterra e questo potrebbe portare l’allenatore italiano via dall’Inter e dai suoi problemi economici. Intanto, ora Zhang attende una risposta anche dai calciatori.

Inter Conte
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, nuovo rinforzo per Conte

Inter, caos stipendi: incontri con Zhang

Steven Zhang riceverà i calciatori dell’Inter singolarmente in queste settimane dopo i festeggiamenti. Ai calciatori sarà illustrato il momento globale economico e quello dell’Inter e verrà chiesto la rinuncia ad alcune mensilità per provare a far quadrare i conti. Inoltre, Zhang punta a ridurre del 15% il monte ingaggi della squadra e potrebbero esserci diverse cessioni importanti.

Zhang
calciomercato inter Steven Zhang (Getty Images)