Calciomercato Milan, altro rinnovo firmato: è UFFICIALE

Calciomercato Milan Roback
Calciomercato Milan Roback (Getty Images)

Il Milan continua ad annunciare rinnovi di contratto. Dopo Zlatan Ibrahimovic è arrivato quello di un altro calciatore importantissimo per il futuro del club rossonero: si tratta di Emil Roback. Il giovane attaccante svedese ha annunciato attraverso anche il proprio profilo ufficiale Instagram di essersi legato ancora a lungo con la società rossonera. C’è l’annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Ibrahimovic: i tempi di recupero

Calciomercato Milan, Emil Roback firma il rinnovo: l’annuncio

Arriva l’annuncio ufficiale del Milan che comunica di aver firmato un altro rinnovo di contratto. Dopo Ibrahimovic è stato il turno di Emil Roback, calciatore molto vicino a Ibra. Infatti, il club ha firmato quest’oggi con il giovane talento classe 2003 che si è legato al Milan fino al 2025. L’annuncio è arrivato con tanto di foto sull’account Instagram dell’agenzia di procure di Luca Ariatti che si occupa del giocatore: “Rinnovo di contratto per l’attaccante del Milan, Emil Roback. Per un futuro sempre piu legato ai colori rossoneri . Let’s go Emil”.

Roback
Denis Vavro e Emil Roback
Campionato Primavera 1 incontro Lazio v Milan allo stadio Mirko Felzini di Formello.
Roma, 23 Gennaio 2021
© Marco Rosi / Fotonotizia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio deciso: scelto il sostituto

Emil Roback al Milan sponsorizzato da Ibra

Perché il giovane attaccante classe 2003 Emil Roback è arrivato proprio dall’Hammarby, squadra svedese di cui Ibrahimovic è anche proprietario. Il giovane talento del Milan è sponsorizzato fortemente da Zlata Ibrahimovic che ha spinto affinché arrivasse al Milan. A 18 anni si sta mettendo in mostra nel campionato Primavera con la maglia rossonera dove ha segnato anche 2 gol in questa stagione. Emil Roback è considerato uno dei grandi talenti del futuro e il Milan vuole tenerselo stretto, per questo è arrivato il rinnovo fino al 2025. E’ stato acquistato dal club svedese lo scorso settembre 2020 per circa 1,5 milioni di euro.

Milan infortunio Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, intervista Pioli: le ultime

Ultime Milan, ancora senza rinnovo Donnarumma e Calhanoglu

La società del Milan non si lascia fermare dalla crisi economica e punta a rinnovare tutti i talenti e campioni su cui vuole puntare per il futuro. Il Milan annuncerebbe molto volentieri anche i rinnovi di Donnarumma o di Calhanoglu ma al momento entrambi i calciatori hanno rifiutato per questioni economiche l’offerta del Milan che per tutti e due è comunque molto sostanziosa.

Calhanoglu e donnarumma
Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)