Calciomercato Juventus, affare Cavani: la notizia è ufficiale

Calciomercato Cavani
Calciomercato Cavani (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Edinson Cavani ha appena firmato: pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del club.

Cavani Manchester United Juventus
Edinson Cavani (www.gettyimages.it)

Juventus, niente da fare per Cavani

Calciomercato Juventus, Edinson Cavani ha finalmente preso la sua decisione. Negli ultimi mesi si è parlato spesso dell’ex attaccante del Napoli in ottica Juve, visto che poteva essere un vero e proprio affare di mercato. Attualmente milita nel Manchester United e se dall’Inghilterra erano sicuri che l’uruguagio avrebbe fatto le valigie e sarebbe andato altrove, la notizia arrivata oggi smentisce le ultime ricostruzioni. Qualche minuto fa infatti è arrivato l’annuncio del Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, decisione definitiva su Pirlo: l’annuncio sull’esonero

Juventus, Cavani firma il rinnovo

Calciomercato Juventus, il Manchester United ha esercitato l’opzione per il rinnovo di Edinson Cavani. Una notizia fantastica per il tecnico dei ‘Red Devils’, Ole Gunnar Solskjaer, che potrà contare ancora su di lui per la prossima stagione. Dopo un inizio di certo non facile per il ‘Matador’ in Premier League, ora il calciatore si sta ambientando e sta ritrovando continuità nel fare quello che gli è sempre riuscito bene: i gol. Con le sue reti ha portato la sua squadra alla finale di Europa League (contro il Villarreal).

LEGGI ANCHE >>> Juventus: via Pirlo, clamoroso nome per la panchina

Cavani
Edinson Cavani (www.gettyimages.it)

Rinnovo per Cavani, l’annuncio dello United

Calciomercato Juventus, Edinson Cavani firma per un’altra stagione con lo United. Il club inglese ha diramato una nota sul proprio sito ufficiale e sui profili social. Queste le parole del giocatore subito dopo aver firmato: “In questi mesi ho nutrito grande affetto verso la società e per tutto quello che rappresenta. Sono molto legato ai miei compagni di squadra, allo staff e chi lavora dietro le quinte. So che insieme possiamo fare ancora grandi cose“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, clamorosa esclusione dalla Serie A: l’annuncio della FIGC

Niente da fare per il Boca Juniors. Il vice-presidente degli argentini, l’ex stella Juan Roman Riquelme, era quasi vicino per convincere il calciatore a trasferirsi alla ‘Bombonera‘ dove sarebbe diventato un idolo per i tifosi. Ci riproverà nel giugno del 2022.