Calciomercato Inter, la società ha deciso: sarà addio a fine stagione

Lukaku, Lautaro Martinez, Vecino
Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Matias Vecino (www.gettymages.it)

Calciomercato Inter, alla fine di questa stagione il calciatore ed il club si saluteranno: l’addio, oramai, sembra inevitabile.

Matias Vecino
Matias Vecino Iinter (Getty Images)

Inter, con Vecino sarà addio

Calciomercato Inter, Matias Vecino inserito nella lista dei partenti. Il centrocampista uruguaiano è pronto a salutare Milano dopo quattro anni dal suo arrivo. Era entrato nel cuore dei tifosi per un semplice motivo. Il 20 maggio del 2018, allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, la sua Inter batté la Lazio per 3-2 e si qualificò in Champions League dopo tantissimi anni dall’ultima volta. Proprio il numero 8 nerazzurro siglò, con un colpo di testa, la rete del definitivo terzo gol che permise al team di approdare nella massima competizione europea. Ora però Steven Zhang deve pensare anche alla cessioni e, soprattutto, di quadrare bene i conti per il bene della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio annunciato: stipendio tropppo alto, sarà ceduto

Inter, Conte saluta Vecino

Calciomercato Inter, Antonio Conte scarica Matias Vecino. Come riporta il sito ‘Gazzetta.it‘ il tecnico salentino non ritiene il centrocampista fondamentale

per il suo gioco ed ha aperto alla sua cessione. Basti pensare che in questa stagione è stato utilizzato solamente cinque volte in campionato (l’ultima proprio sabato pomeriggio nella festa scudetto dei nerazzurri contro la Sampdoria).

C’è anche da dire che il calciatore non è stato particolarmente fortunato visto che è stato vittima di tanti infortuni (al menisco e al ginocchio) e per quasi due settimane è stato messo in isolamento fiduciario perché positivo al Covid. Tornando al mercato, Zhang spera di racimolare qualche milione di euro con la sua cessione. In Serie A ci sono alcuni club interessati al costo del cartellino (il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2022).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo rinforzo per Antonio Conte

Calciomercato Inter Vecino
Antonio Conte e Matias Vecino (www.gettyimages.it)

Calciomercato, dove può andare Vecino?

Calciomercato Inter, quale sarà la prossima squadra di Matias Vecino? Nella sessione invernale di gennaio e febbraio il giocatore è stato spesso accostato al Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è in partenza: arriva l’annuncio del suo agente

Non è da escludere che in estate Aurelio De Laurentiis tenterà un assalto per averlo in rosa la prossima stagione.