Calciomercato Inter, annuncio sull’addio: il calciatore ha deciso

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar (Getty Images)

Guai economici dell’Inter che si prepara a salutare alcuni calciatori in vista del prossimo anno. La società incontrerà i proprio campioni che hanno ottenuto la vittoria dello scudetto per negoziare riguardo la questione stipendi. I problemi finanziari della famiglia Suning spingono a tagliare stipendi e si inizierà con il chiedere ai calciatori di rinunciare a due mensilità prossime. Questo annuncio da parte del club non è andato giù proprio a tutti i calciatori. Intanto, arriva l’annuncio del proprio futuro da parte di Milan Skriniar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio dell’attaccante

Calciomercato Inter, Skriniar annuncia il futuro

E’ il campione e trascinatore dell’Inter ad annunciare il proprio futuro e rispondere all’addio di fine stagione che può arrivare con l’Inter. Perché Milan Skriniar, che è uno dei pilastri dell’Inter di Conte che ha ottenuto lo scudetto, ha dato la sua risposta definitiva riguardo il suo addio a fine anno. Infatti Milan Skriniar ha risposto alle domande e rivelato che il prossimo anno giocherà sicuramente ancora nell’Inter. Il calciatore è molto legato al club e alla piazza e non vede l’ora di poter tornare a giocare con i propri tifosi di nuovo in campo.

Calciomercato Inter Skriniar
Milan Skriniar, idea Real Madrid (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, nuovo rinforzo per Conte

Mercato Inter, contratto Skriniar

Milan Skriniar con l’Inter ha un contratto in scadenza nel 2023 che al momento non sarà ritoccato o rinnovato a causa della crisi economica che ha colpito fortemente l’Inter. Il calciatore però sa bene quanto la società punti su di lui e in futuro potrebbero arrivare nuovi annunci. Lo scorso anno Skriniar era ad un passo dalla cessione.

skriniar inter
Milan Skriniar

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, pronto l’addio: arriva l’annuncio del suo agente

Ultime Inter, chi andrà via in difesa

In difesa, infatti, sono pienamente confermati tutti e tre i pilastri che formano il trio Skriniar, De Vrij, Bastoni. I calciatori hanno avuto conferma da parte del club che non vorrebbe privarsi di loro e i calciatori hanno risposto alla stessa maniera. Chi, invece, andrà via a fine anno nel reparto difensivo saranno Kolarov e molto probabilmente anche Ranocchia.

ranocchia inter
Gagliardini, Bastoni e Ranocchia (www.gettyimages.it)