Juventus, esonero Pirlo: “Lo ammetto, è colpa mia”

juventus pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

La Juventus probabilmente procederà verso l’esonero di Pirlo. Il tecnico prova a difendersi in diretta, arrivano le sue parole a Sky.

Juventus, esonero Pirlo: l’ammissione di Pirlo

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus che potrebbe ben presto essere esonerato, fa ammissione di colpe. Le sue parole: “Dovevo far meglio, mi prendo tutte le responsabilità. La squadra era composta da grandi giocatori, si vede che qualcosa di buono non l’ho fatto. Chiedevo ai miei di tirare fuori l’orgoglio, bisogna onorare sempre questa maglia. Facciamo parte di una società gloriosa, queste cose non possono succedere qui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane al posto di Pirlo? Annuncio del francese

Juventus, le parole di Pirlo

SULLA JUVENTUS – “La società mi ha sempre dato garanzie, se in campo non abbiamo fatto bene, la colpa è soprattutto mia perché sono il responsabile in quanto allenatore”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo via: l’ex è pronto a tornare

SUI SENATORI – “Ci siamo allenati bene, capita in certe partite che qualcuno non sia in grado di raggiungere il 100% della condizione. I senatori che non incidono? Fortunatamente non è il problema su questo punto di vista… Ho sempre avuto grande fiducia e me l’hanno sempre corrisposta, su questo non posso rimproverare i miei…”

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)