Calciomercato: c’è l’accordo della big con De Zerbi

Calcimercato Sassuolo De Zerbi
Calcimercato Sassuolo De Zerbi (Getty Images)

De Zerbi sarà il nuovo allenatore della big, dirà addio al Sassuolo. E’ la notizia della serata, con il tecnico pronto ai saluti in questo rush finale di campionato. Addio al club neroverde, con la speranza del tecnico di portare il Sassuolo nell’Europa che conta prima di salutare definitivamente la società.

Calciomercato Sassuolo, De Zerbi pronto al nuovo club: l’accordo

Il Sassuolo dirà addio a De Zerbi, c’è l’accordo in arrivo con lo Shakhtar Donetsk. E’ la notizia rivelata dai colleghi di Sky Sport, nel corso del programma Sky Calcio Show. In serata è il giornalista Gianluca Di Marzio ad aver rivelato i dettagli sull’accordo tra il club ucraino. Altro che permanenza in Serie A in una big d’Italia, De Zerbi incanta il club di Donetsk che, per il proprio futuro, sarebbe pronto ad affidare la guida tecnica all’allenatore italiano.

Ultime Sassuolo, addio De Zerbi: accordo con lo Shakhtar

Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, è pronto alla nuova avventura allo Shakhtar. Molto presto potrebbe arrivare la fumata bianca sul nuovo allenatore del club ucraino che, per la prossima stagione, affiderebbe la panchina proprio a Roberto De Zerbi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, De Zerbi glissa la Serie A: accordo con la big straniera

Sfuma quindi quello che appariva come obiettivo di Fiorentina e Napoli, perché Roberto De Zerbi è il nome tra i candidati per la società di Commisso e quella di Aurelio De Laurentiis. Una notizia però che cambierebbe il futuro di Gattuso, pronto anche lui ad una nuova avventura.

Sassuolo de zerbi
Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo: De Zerbi in una big, è fatta

Mercato Sassuolo, De Zerbi via: cambia il domani anche di Gattuso

Calciomercato Sassuolo, De Zerbi allo Shakhtar. Cambia tutto sulle panchine dei club italiani perché il nome di De Zerbi era tra i più appetibili. Con De Zerbi via e all’estero, la Fiorentina dovrò puntare su altri nomi. Uno di questi è quello di Gennaro Gattuso, tecnico che finirebbe così al club viola. E intanto, il Napoli, rinuncia definitivamente a De Zerbi. Il tecnico sembra pronto a dire ‘sì’ al club ucraino, l’annuncio potrebbe arrivare a fine stagione. Il contratto sarebbe biennale.

Calcimercato Sassuolo De Zerbi
Sassuolo, Roberto De Zerbi (Getty Images)