Calciomercato Roma, sta provando a convincere la società: la decisione

Kumbulla
infortunio kumbulla ultime

La Roma di José Mourinho è pronta ad iniziare una nuova avventura con un progetto vincente e ambizioso. Intanto, molti calciatori sono attesi in arrivo dal prossimo mercato estivo, ma tanti altri rischiano di andare via. Infatti, secondo le ultimissime notizie di calciomercato, la Roma avrebbe in mente di cedere alcuni calciatori per fare cassa ed è anche il caso di Marash Kumbulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, tempi di recupero lunghissimi

Calciomercato Roma, Kumbulla verso la cessione

C’è l’effetto Mourinho a Roma e impazza il mercato in entrata con tantissimi nomi accostati al club giallorosso. Ma non solo acquisti, anche cessioni ci saranno nella Roma con alcuni calciatori con la valigia già pronta, altri che Mourinho sta valutando insieme alla società. Infatti, uno di questi è il caso di Marash Kumbulla che fino a fine anno avrà il tempo di convincere tecnico e club a confermarlo per la prossima stagione. Il calciatore è arrivato dall’Hellas Verona la passata estate per circa 2 milioni di prestito più l’obbligo di riscatto a 13,5 milioni di euro più altri 3,5 di bonus. Riscatto esercitato lo scorso gennaio.

Kumbulla
Infortunio per Marash Kumbulla (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, annuncio a sorpresa

Mercato Roma, Kumbulla deve convincere Mourinho e la società

La volontà di Kumbulla è quella di restare alla Roma ancora e continuare con il nuovo progetto di Mourinho. Intanto, secondo le ultime notizie, club e allenatore stanno monitorando le prestazioni del classe 2000 per capire se sarà ceduto o no.

Kumbulla
Marash Kumbulla, infortunio per il difensore albanese (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, le parole di Fonseca

Ultime mercato Roma, record per Mourinho

Arriva il record per la Roma con José Mourinho. La famiglia Freiedkin con l’acquisto di Mourinho e a quelle cifre è di fatto entrata nella storia. Perché Mourinho ha firmato un contratto triennale da 7 milioni a stagione ed è diventato così l’allenaotre più pagato della storia della Roma calcio. La Roma può però approfittare del Decreto Crescita che c’è in Italia e grazie a questo lo stipendio di Mou a lordo sarà di 9 milioni di euro e non di 14. Intanto, il tecnico portoghese si è ancora ridotto l’ingaggio rispetto quanto percepiva con il Tottenham.

Calciomercato Roma Mourinho
Calciomercato Roma Mourinho (Getty Images)