Calciomercato Napoli, si parla di addio: l’agente è sicuro

Osimhen Mertens
Victor Osimhen e Dries Mertens (www.gettyimages.it)

Napoli, importanti novità arrivano da parte del procuratore dell’attaccante: in questi giorni si è parlato di un suo possibile addio con la società azzurra.

Osimhen
Victor Osimhen (www.gettyimages.it)

Napoli, futuro Osimhen: parla l’agente

Calciomercato Napoli, Victor Osimhen conquista tutti. L’ex attaccante del Lille, in questo finale di campionato, sta segnando a raffica. Il nigeriano è stato il protagonista indiscusso della vittoria della sua squadra, in trasferta, contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. Doppietta ed un assist per Lozano. Con i suoi gol vuole portare il Napoli a partecipare alla prossima edizione della Champions League, competizione in cui gli azzurri mancano da un anno. Questa mattina il suo agente, William D’Avila, ha discusso del suo futuro. Ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘ dopo neanche ventiquattro ore dal successo dei partenopei ottenuto in Liguria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, nuovo allenatore: Osimhen esulta

Napoli, le parole del procuratore di Osimhen

Calciomercato Napoli, queste le parole del procuratore di Victor Osimhen raccolte dalla nostra redazione: “Il ragazzo sta bene e finalmente si sta sbloccando. Il futuro di Victor? Vuole rimanere al Napoli. Il suo obiettivo è quello di vincere le restanti tre partite di campionato e portare la sua squadra in Champions League. Ci tiene particolarmente a questa competizione e la vuole giocare in maglia azzurra”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Napoli e Juventus hanno deciso: saranno i nuovi allenatori

Napoli Osimhen Gattuso
Victor Osimhen e Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

Osimhen alla conquista del Napoli

Calciomercato Napoli, un anno particolare per Victor Osimhen. Prima stagione in Italia per il classe ’98. Pagato dal club di Aurelio De Laurentiis 70 milioni di euro è stato oggetto di critiche specialmente per i primi mesi. Pochi, pochissimi i gol realizzati. Ha fatto parlare di sé specialmente per gli infortuni e per essere stato positivo al Covid (dopo un party nella sua casa in Nigeria) mandando su tutte le furie il patron.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, altro che Spalletti: il sogno di ADL è lui!

Fino a questo momento (considerando Serie A, Europa League e Coppa Italia) è sceso in campo ventisette volte trovando la via della rete in dieci occasioni.