Calciomercato Milan, addio deciso oggi: trovato il sostituto

Donnarumma Romagnoli Milan
Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli (www.gettyimages.it)

Il Milan si prepara a progettare la prossima stagione anche in base a quelli che saranno gli obiettivi conquistati a fine stagione. Perché il club rossonero conta di arrivare tra le prime quattro in Serie A e quindi di conquistare la prossima Champions League, che porterebbe un fascino maggiore ma soprattutto molti incassi in più rispetto l’Europa League. Intanto, il Milan oggi potrebbe aver fatto una scelta in vista del futuro con Romagnoli e Tomori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli dopo la vittoria con la Juve

Calciomercato Milan, via Romagnoli: ancora out

E’ arrivata in Juventus-Milan una risposta molto importante da parte del club rossonero riguardo il futuro di una bandiera come Alessio Romagnoli. Il Milan e Pioli hanno tenuto ancora fuori il capitano rossonero che è in scadenza 2022 con il club. Romagnoli ha saltato anche Juventus-Milan e non ha partecipato al match per scelta tecnica, per questo ormai il suo addio sembra inevitabile a fine stagione per evitare che vada via a zero il prossimo anno.

alessio romagnoli
Milan Alessio Romagnoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, addio senza Champions

Mercato Milan, Romagnoli ceduto: il prezzo

Alessio Romagnoli lascerà il Milan a fine stagione. Ormai la decisione è presa da parte del club rossonero che spingerà verso la cessione da parte del club rossonero. Sul calciatore ci sono Barcellona e Juventus al momento, ma potrebbero arrivare anche altre offerte al Milan da qui a fine mercato. Mancano tanti mesi e tutto potrebbe cambiare, ma al momento il Milan ha intenzione di cedere il calciatore per circa 20 milioni di euro. Intanto, con la cessione di Romagnoli ci sarà un nuovo innesto per il Milan e si tratta di Tomori.

alessio romagnoli
Alessio Romagnoli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Donnaruma, le parole di Pioli

Ultime Milan, Tomori riscattato

Perché Fikayo Tomori è stato uno dei migliori in campo con Kjaer in Juventus-Milan. Ancora una volta il giovane difensore inglese mostra le sue qualità anche in un big match e questa volta chiude anche la vittoria con un gol fatto. Intanto, con la cessione di Romagnoli ci sarà il riscatto di Tomori dal Chelsea. Il Milan sembra essersi convinto.

Calciomercato Milan Romagnoli
Calciomercato Milan Romagnoli