Calciomercato Juventus: Ramos lascia il Real, ecco dove giocherà

Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

La Juventus su Sergio Ramos? Nelle ultime settimane si era parlato anche dell’interesse dei bianconeri per il centrale spagnolo che però potrebbe finire in un’altra big.

Calciomercato Juventus: Ramos lascia il Real, c’è il PSG?

Sergio Ramos potrebbe lasciare il Real Madrid a fine anno. Il centrale a giugno vedrà scadere il suo contratto con i Galacticos e sarà libero di firmare con un altro club.

Il club spagnolo lo aveva acquistato giovanissimo dal Siviglia aiutandolo  a diventare uno dei giocatori più forti e celebri del mondo. Ma ora l’idillio sta per terminare, perchè il rinnovo tra club e calciatore non sembra poter arrivare. Colpa di un taglio del 10% allo stipendio, che Florentino Perez ritiene fondamentale per il club e che Ramos non ha ancora accettato. Per questo motivo il suo futuro potrebbe essere al PSG.

Marcelo Sergio Ramos
Marcelo e Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus: Ramos a Parigi, l’indizio

L’indizio sul possibile passaggio di Sergio Ramos al PSG sarebbe arrivato dai social.  Quando un calciatore arriva a una nuova squadra, una delle prime operazioni è cominciare a seguire i nuovi compagni sui social network.

Come riportato da CadenaSer il Gran Capitan Serguo Ramos ha iniziato improvvisamente a seguire le su  Instagram…quasi tutta la rosa del Paris Saint-Germain. E se si possono comprendere i “follow” a gente come Keylor Navas e Neymar, che conosce benissimo, difficilmente si può spiegare la scelta di seguire Florenzi, a Kehrer, Icardi, Draxler, Kimpembe e Ander Herrera.

Questa potrebbe essere una mossa per mettere pressione al Real Madrid o un  segnale di un futuro trasferimento in Francia.

Sergio Ramos Juventus
Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Real: Perez non arretra, Ramos rischia di andare via

Nonostante i tanti appelli di leggende del Real affinchè Perez faccia chiudere la carriera a Ramos al Bernabeu e non altrove. Lo spagnolo non ha ancora rinnovato. Il centrale, che ha segnato 101 gol in carriera, si sente ancora un calciatore importante, nonostante in questa stagione gli infortuni non gli abbiano permesso di dare il massimo soprattutto in Champions League. E la sfida di provare a portare la tanto agognata Champions a Parigi assieme a Neymar e Mbappè potrebbe intrigarlo e non poco.

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)