Calciomercato Juventus, sacrificio economico: cessione subito a fine anno

mckennie chiesa
mckennie chiesa

La Juventus si trova in guai economici a causa della crisi che ha colpito il mondo del calcio con la pandemia da Covid 19. Intanto, visto quanto accaduto, la Juve con il presidente Agnelli e altri 11 presidenti e club avevano fondato la famosa Super League, progetto tramontato dopo 48 ore dall’annuncio a causa dei ritiri di nove squadre dopo le minacce della Uefa e le varie Leghe nell’escludere questi club da tutto. Intanto, la Juventus deve fare i conti con i guai economici e potrà già fare cessioni importanti a fine anno come nel caso di Weston Mckennie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Sergio Ramos: le ultime

Ultime mercato Juventus, McKennie verso la cessione

La Juventus ha già in programmazioni quella che sarà la prossima stagione. Intanto, il club bianconero si trova in difficoltà economica e a causa della pandemia a covid. Per questo in estate sarà costretto a cedere e anche diversi calciatori su cui ha puntato molto la scorsa estate. Infatti, in estate, potrebbe essere ceduto anche Weston McKennie, centrocampista americano su cui la Juventus ha puntato molto, acquistando dallo Schalke 04 per circa 20 milioni di euro.

Juventus McKennie
Calciomercato Juventus McKennie (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dalla Spagna: fissato il prezzo

Calciomercato Juventus, McKennie sacrificato

Infatti Weston McKennie può partire a distanza di un anno dal suo arrivo a Torino. Il club bianconero ha intenzione di incassare e può farlo vendendo alcuni pezzi pregiati, uno di questo é McKennie che può partire per oltre 30 milioni di euro in estate. Tante pretendenti sono intenzionati a fiondarsi sul calciatore che alla Juve sembra essersi consacrato. Molti club di Premier League hanno messo il giocatore nel mirino.

Gol di Mckenny
Gol di Mckenny

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Juventus, annuncio di Zidane

Calciomercato Juve, anche Rabiot in uscita

Adrien Rabiot é un altro giocatore in uscita nella Juventus nel ruolo di centrocampo. Con lui anche Ramsey, tutti calciatori che alla Juve non hanno dato quanto la società si aspettava e con cui arriveranno importanti plusvalenze perché acquistati entrambi a costo zero negli anni precedenti.

Calciomercato Juventus Rabiot
Adrien Rabiot (www.gettyimages.it)