Calciomercato Juventus, super colpo dalla Liga: fissato il prezzo

Calciomercato Juventus Jordan
Calciomercato Juventus Jordan (Getty Images)

La Juventus è già concentrata sui primi colpi di calciomercato per la prossima stagione. I bianconeri sono pronti ad una vera e propria rivoluzione, vista i risultati poco felici di quest’anno. Uno dei nomi sondati dalla Juventus è Joan Jordan del Siviglia.

Calciomercato Juventus, obiettivo Jordan dal Siviglia: le ultime

La Juventus pensa a Joan Jordan del Siviglia per il prossimo calciomercato. I bianconeri hanno intenzione di rinnovare il centrocampo per la nuova stagione che verrà e l’acquisto di un nuovo centrocampista è il primo obiettivo di Fabio Paratici.

La Juventus è sulle tracce di Joan Jordan, centrocampista classe 1994 del Siviglia. Seconda stagione in Andalusia, il todocampista è uno dei gioielli del progetto di Monchi. A ventisette anni si sente pronto per provare un’esperienza anche fuori dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, in mediana il sogno è Milinkovic

Calciomercato Juventus Jordan
Calciomercato Juventus Jordan (Getty Images)

Mercato Juventus, fissato il prezzo di Jordan

Secondo le ultime notizie di mercato relative alla Juventus, Joan Jordan è il primo nome sulla lista di Paratici. Stando a quanto riferisce fichajes.net, i bianconeri hanno puntato su Jordan e vorrebbero portalo a Torino.

Per acquistare Joan Jordan, la Juventus dovrebbe sborsare 25-30 milioni di euro. Il Siviglia non ha intenzione di fare sconti a nessuno per il calciatore spagnolo e sa che è molto desiderato. I bianconeri lo acquisterebbero per essere il titolare in mezzo al campo viste le stagioini altalenanti di Adrien Rabiot e Aaron Ramsey.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve, Pirlo addio? Pronto Zidane

Joan Jordan
Joan Jordan (Getty Images)

News Juventus, Jordan piace anche all’Inter

La Juventus non è l’unica società italiana a seguire Joan Jordan sul mercato. I bianconeri sono intenzionati a prenderlo ma dovranno battere la concorrenza dell’Inter.

Le ultime news di mercato, infatti, parlano di un interesse concreto dei nerazzurri per il 27enne. In mediana Antonio Conte ha bisogno di volti nuovi e già pronti per puntare a grandi obiettivi e ha chiesto a Marotta uno sforzo per arrivare allo spagnolo del Siviglia. Il futuro di Joan Jordan è diviso tra Juve e Inter.

LEGGI ANCHE >>> News Juventus, Superlega non è finita: ecco cosa succederà

Juventus Jordan
Jordan (Getty Images)