Calciomercato Fiorentina, novità sul futuro dell’attaccante: c’è l’offerta

Dusan Vlahovic e Franck Ribery (www.gettyimages.it)

Fiorentina, si lavora per far rimanere l’attaccante anche il prossimo anno. Arriva un’ importante indiscrezione.

Ribery Reina
Franck Ribery e Pepe Reina (www.gettyimages.it)

Fiorentina, prove di rinnovo per il campione

Calciomercato Fiorentina, e se Ribery rimanesse a Firenze? Da alcuni mesi si sta parlando del possibile addio del fantasista francese che potrebbe lasciare Firenze (e addirittura l’Italia). Smentita la voce che lo voleva vicino alla Lazio la prossima stagione, il calciatore potrebbe rimanere un altro anno in Toscana. Ricordiamo che il calciatore è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Nazione’ l’atleta potrebbe continuare il matrimonio con la società viola ancora per un anno, per la gioia di Rocco Commisso e per i supporters della squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, esonero e nuovo allenatore: le ultime

Fiorentina, Ribery e Vlahovic ancora insieme?

Calciomercato Fiorentina, Franck Ribery può rimanere in viola. E’ stato uno dei protagonisti del suo team nella serata di ieri che ha battuto la Lazio per due reti a zero (insieme all’altro attaccante Vlahovic che ha realizzato una fantastica doppietta) e che ha sancito l’aritmetica salvezza della sua squadra che si allontana dalle zone basse della classifica. La dirigenza sta lavorando per la prossima stagione e vede nell’ex Bayern Monaco e nel centravanti serbo il futuro dei gigliati. A questo punto le voci di un suo possibile ritorno in Bundesliga (si parlava di Eintracht Francoforte) o di una nuova esperienza negli Stati Uniti D’America (nella major League Soccer) tramontano definitivamente. Oppure verranno rimandate di solo un anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: Iachini fa un annuncio su Ribery

Ribery rinnovo Fiorentina
Franck Ribery (www.gettyimages.it)

Quanto guadagnerà Ribery?

Calciomercato Fiorentina, quanto potrebbe guadagnare Franck Ribery? Attualmente il trentottenne guadagna quattro milioni di euro a stagione. La società potrebbe offrirgli un contratto di un anno con un ingaggio di due milioni di euro (o poco più).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: Iachini fa un annuncio su Ribery

In campo è stato schierato (considerando Serie A e Coppa Italia) ventotto volte e ha trovato la via della rete solamente in due occasioni, fornendo però sette assist ai suoi compagni di squadra.