Calciomercato Fiorentina, esonero e nuovo allenatore: le ultime

Calciomercato Fiorentina nuovo allenatore
Calciomercato Fiorentina, il nuovo allenatore (Getty Images)

La Fiorentina dirà addio a Beppe Iachini, Commisso lavora per il prossimo anno. Tutto pronto per il nuovo allenatore, Iachini saluterà.

Calciomercato Fiorentina, esonero Iachini: Commisso deciso

La Fiorentina saluterà Beppe Iachini a fine stagione. Cambia poco quello che è andato in scena in quest’ultima giornata di campionato, con l’anticipo di sabato che ha visto protagonista la formazione viola che sembra aver dato una frenata definitiva alla corsa Champions League per la Lazio. E, allo stesso tempo, è stato compiuto un passo importante per la salvezza, con Iachini che sta guidando alla salvezza la sua squadra. Niente però fermerà Commisso a fine stagione che, a differenza dello scorso campionato, non si fiderà ancora di Beppe Iachini. Il nuovo allenatore arriverà al margine della stagione.

Notizie Fiorentina, Iachini esonerato: le ultime

Beppe Iachini dirà addio alla Fiorentina. Nella scorsa stagione, un finale di campionato importante, permise al tecnico di essere confermato dalla società. Al contrario di quanto vissuto proprio nella passata stagione, nel campionato del 2022 ci sarà un nuovo allenatore alla guida della Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, nuovo tecnico a sorpresa? Arriva l’indiscrezione

Non basta più una semplice salvezza che, aritmeticamente parlando, non è ancora arrivata. Servirà ben altro nella prossima stagione, con Commisso pronto ad un grande nome per la panchina. La Fiorentina, in queste ultime giornate di campionato, aveva deciso di chiudersi a riccio per concentrare le proprie energie, senza parlare alla stampa. In serata poi Iachini ha parlato ai microfoni di DAZN, ma senza incentrare il discorso sul suo domani. La sensazione è che, a fine stagione, verrà chiarito il tutto dal patron Commisso, con un annuncio definitivo.

Calciomercato Fiorentina esonero Iachini
Beppe Iachini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Commisso sfida la big d’Europa per il tecnico

Mercato Fiorentina, esonero Iachini: ecco chi arriva

Calciomercato Fiorentina, esonero Iachini. In pole, per sostituire il tecnico, sembrano esserci Juric e Gattuso. Per quel che riguarda Juric, l’addio dall’Hellas sembra possibile, con la possibilità di affidare un progetto tecnico ambizioso proprio all’allenatore del Verona. Occhio all’ipotesi Gattuso, che però non ha ancora annunciato nulla sul suo futuro. Molto presto però il campionato finirà e i club sveleranno le proprie idee per il prossimo anno…

Calciomercato Fiorentina esonero Iachini
Calciomercato Fiorentina, esonero Iachini (www.gettyimages.it)