Calciomercato Atalanta: lo cedono ad una big di Serie A, le cifre

Calciomercato Atalanta Malinovksyi
Calciomercato Atalanta Malinovksyi

L’Atalanta si gode la sua classifica, e si concentra sulle ultime gare valide per una qualificazione alla prossima Champions League. La rosa di Gasperini è molto ampia e valida, e uno dei giocatori più in forma è sicuramente Ruslan Malinovskyi, protagonista di una stagione molto importante e di un momento di forma eccezionale. Il centrocampista ucraiano ha infatti segnato 5 gol nelle ultime 4 partite, attirando su di sè le attenzioni di tantissimi top club europei. L’Atalanta ovviamente non vorrebbe lasciarsi scappare uno dei suoi gioielli, ma è chiaro di come una possibile offerta possa arrivare nel giro di poco tempo.

Calciomercato Atalanta: addio Malinovskyi, la situazione

Ruslan Malinovskyi (Getty Images)

Ruslan Malinovkyi potrebbe dire addio all’Atalanta nel calciomercato estivo. Ormai è chiaro di come il giocatore della Dea sia uno dei più richiesti dalle big, complice anche lo straordinario momento di forma nelle ultime giornate. Il centrocampista ucraino infatti andrà assolutamente blindato dal club bergamasco, il quale non vuole cedere uno dei suoi pezzi più pregiati. Alla finestra per Malinovksyi ci sono infatti diversi club inglesi, oltre che qualche pretendente proprio dalla Serie A. Le prestazioni sono in continuo miglioramento, e in estate non sono da escludere clamorosi ribaltoni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta: addio Gasperini, arriva la notizia

Mercato Atalanta: Malinovskyi il più richiesto, ecco il prezzo

Ruslan Malinovskyi (www.gettyimages.it)

L’Atalanta potrebbe dire addio a Ruslan Malinovskyi al termine della stagione, e questo a cuasa della grande mole di squadre pronte all’investimento. Il giocatore ucraino sta sorprendendo tutti con le sue giocate, tanto da far lievitare il suo prezzo in maniera molto importante: attualmente il prezzo di Malinovskyi potrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro, cifra piuttosto alta e che permetterebbe all’Atalanta di fare un investimento sul mercato.

LEGGI: Calciomercato Atalanta, addio Gasperini? Accordo raggiunto

Ultime Atalanta: ecco dove può giocare Malinovskyi

Ruslan Malinovkyi potrebbe dire addio all’Atalanta al termine della stagione, e questo visto e considerato la grande concorrenza delle big di Serie A. Attenzione in particolare ad Inter e Milan, pronte a sfidarsi a duello per il gioiello ucraino.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Atalanta, addio Muriel? Annuncio clamoroso dell’attaccante