Benevento, attacco furioso a Mazzoleni in auto: immagini shock – VIDEO

Il Benevento non si capacita della scelta di Mazzoleni. L’arbitro è stato protagonista dalla sala VAR, con la chiamata al direttore di gara Doveri che ha cambiato la propria decisione, togliendo il rigore in precedenza assegnato, per fallo su Viola. La furia è del ds Foggia all’esterno dello stadio Vigorito, con un confronto molto acceso tra Mazzoleni e il tesserato delle streghe.

Benevento, Foggia vs Mazzoleni: “Vergognati”

Il direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia, attacca Mazzoleni che andava via in auto. L’arbitro è rimasto in auto, ascoltando il furioso attacco del ds del Benevento, come si evince dal video.

Le immagini mostrano le proteste del ds del Benevento, che si è scagliato contro l’arbitro, senza troppi giri di parole. All’esterno del Vigorito la furia di Pasquale Foggia, espressa nelle parole che seguono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento, Inzaghi durissimo in diretta: “Ci sentiamo derubati”

Benevento, Foggia si scaglia su Mazzoleni: il video

Il video mostra Pasquale Foggia, ds del Benevento, su tutte le furie. Le parole sono chiare, dopo le decisioni arbitrali che hanno tanto fatto discutere durante il pomeriggio: “Te lo devi rivedere il leggero contatto. Se hai una coscienza, te lo devi vedere. Tu hai la coscienza sporca, hai sempre avuto la coscienza sporca… qui ci stiamo giocando la vita”. 

LEGGI ANCHE >>> Benevento-Cagliari, spunta la frase shock dell’arbitro Doveri

Molto forte e molto duro l’attacco del ds del Benevento, che accusa Mazzoleni dopo le decisioni arbitrali, direttamente dalla sala VAR. Di seguito, il video e le immagini dello sfogo all’esterno dello stadio Vigorito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine)

Foggia vs Mazzoleni
Benevento, Foggia vs Mazzoleni

Benevento, sfuriata contro Mazzoleni: rischio squalifica

Parole molto pesanti, prima quelle di Vigorito, e poi quelle di Pasquale Foggia. Il ds delle streghe, per le pesanti parole anche all’esterno dello stadio e dirette all’arbitro Mazzoleni, rischia un’ammenda con squalifica. Discorso analogo ovviamente per il presidente che, ai microfoni di Sky Sport, si è dichiarato pronto a prendersi ogni responsabilità sui fatti. Insomma, una polemica che è destinata a non placarsi. Ma nei prossimi giorni si esprimerà il Giudice Sportivo…

Foggia vs Mazzoleni
Benevento-Cagliari, arbitro Doveri (www.gettyimages.it)