Roma, tegola Fonseca… e Mourinho: infortunio e tempi di recupero lunghissimi – UFFICIALE

Roma infortunio Pau Lopez
Roma, infortunio e tegola anche per Mourinho (Getty Images)

Che tegola per Mourinho, e non solo per Fonseca: infortunio e tempi di recupero lunghissimi! E’ arrivato, nel corso della serata, il comunicato ufficiale del club giallorosso.

Notizie Roma, infortunio Pau Lopez: il comunicato ufficiale

La Roma annuncia che Pau Lopez si è sottoposto ad una delicata operazione dopo il suo infortunio. Una tegola vera e propria perché il portiere spagnolo rischia di essere out per un lungo periodo.

Il club giallorosso, attraverso il proprio sito, conferma quella che è la notizia attraverso una nota ufficiale. Ecco cosa scrive su Pau Lopez:L’AS Roma comunica che Pau Lopez è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico alla spalla sinistra a seguito della lussazione riportata il 29 aprile scorso durante la sfida di Europa League in casa del Manchester United”.

Ultime Roma, Pau Lopez: i tempi di recupero dopo l’infortunio

La Roma perde il proprio portiere, Pau Lopez, per infortunio. Dopo l’intervento dello spagnolo, sono da valutare i tempi di recupero, che potrebbero clamorosamente estendersi anche per il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Lopez? L’erede arriva direttamente dalla A

La Roma passerà sotto la gestione di José Mourinho che già da metà luglio prenderà il posto negli uffici di Trigoria, andando a puntellare quella che è la rosa. Dovrà lavorare però senza il suo portiere perché i tempi di recupero saranno lunghissimi e potrebbero far rientrare Pau Lopez solo da settembre o addirittura poco prima di ottobre. C’è da capire quale sarà il lavoro dopo il recupero che il portiere effettuerà in estate.

News Roma, Pau Lopez costringe il club sul mercato

La Roma potrebbe decidere di puntare su altro, dopo l’infortunio di Pau Lopez. Il portiere dei giallorossi potrebbe essere un altro per il prossimo anno, considerando quello che sarà l’addio dell’altro portiere, Antonio Mirante, sempre più vicino al nuovo club italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio e tegola: il titolare salterà i match clou

Per il futuro, restano vive le piste legate a Cragno e Musso, ma occhio alla suggestione dallo United. Il portiere del club di Manchester, David De Gea, potrebbe intrigare proprio José Mourinho che lo ha già allenato.

Roma infortunio Pau Lopez
Pau Lopez (www.gettyimages.it)