Milan, caso Donnarumma: arriva l’annuncio di Pioli

Milan Pioli
Milan, Stefano Pioli (Getty Images)

Il Milan si gioca tutto o quasi nella sfida contro la Juventus di domani. Domani sera si chiuderà la 35esima giornata con Juventus-Milan all’Allianz Stadium. Una gara fondamentale per entrambe le squadre che sono in lotta per una posizione alla prossima Champions League. Infatti, Juve e Milan si trovano a quota 69 punti con l’Atalanta, con Napoli a 70 (con una gara in più) e Lazio a 64 ma con una gara in meno rispetto a tutte. Una sfida incredibile tra cinque squadre, con solo tre che avranno il posto assicurato alla prossima Champions, insieme all’Inter campione d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trattativa chiusa: arriva l’ufficialità

Milan, Pioli in conferenza stampa parla del caso Donnarumma

Intanto, in vista di Juve-Milan, ha parlato in conferenza stampa Stefano Pioli che ha dato diversi annunci riguardo anche i calciatori singoli e non parlando soltanto della partita contro la Juventus. Pioli è tornato a parlare del caso Donnarumma ultras, dove sono arrivate ‘minacce’ da parte dei tifosi del Milan che hanno chiesto di non giocare la partita al proprio portiere in caso di mancato rinnovo prima della gara. Ancora non c’è stato nessun prolungamento di contratto e forse non ci sarà mai, intanto, Pioli ha detto che conta molto su Donnarumma e ha parlato con lui in settimana, vedendo anche molto concentrato e motivato.

Pioli Donnarumma
Stefano Pioli e Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, lite Ibrahimovic-Lukaku

Milan, le parole di Pioli sulla partita con la Juventus

Stefano Pioli ha parlato della gara con la Juventus, una partita dove entrambe le squadre dovranno dire la loro e che saranno sotto pressione. Perché Juve e Milan si giocano tanto riguardo anche il futuro economico delle proprie società. Il tecnico rossonero ha voluto scrollare la pressione dai suoi facendo chiarezza sul fatto che dopo questa partita ci saranno ancora altri 9 punti a disposizione e che il Milan per diversi scontri diretti si trova avanti.

Pioli Milan
Stefano Pioli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, derby di Manchester per il campione

Ultime Milan, Ibrahimovic in campo

Pioli conta su Zlatan Ibrahimovic che, come spiegato, è la vera arma in più che su cui il Milan conta in partite come queste. Il tecnico ha spiegato che si aspetta molto da tutti i calciatori.

Pioli Milan
Milan, i convocati di Pioli (Getty Images)