Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni Sky di mercato, ed in particolare sul futuro di Rodrigo De Paul e Juan Musso.
Calciomercato Udinese: Gotti annuncio il futuro di De Paul e Musso

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato di Rodrigo De Paul e di Juan Musso al termine del match contro il Bologna. Chiaramente il riferimento è chiarissimo verso il mercato.
“Musso è pronto per una big? Abbiamo un grande portiere, ci porta punti. Penso che tra i pali e nelle uscite sia tra i migliori della Serie A, oggi però c’è stato un altro errore, che però non è solo suo. De Paul? E’ il mio terzo figlio, ha preso delle scelte importanti di mercato, ed è restato qui anche per la sua famiglia. Qui sta bene, è un giocatore da grande squadre, ma le valutazioni verranno fatte a fine stagione”
Ultime Udinese: Gotti sulla partita

“Abbiamo giocato questa partita e contro la Juventus, ottenendo poco. C’è stata tanta fatica, il punto di oggi smuove pochissimo la situazione. Il primo tempo è stato giocato con molta personalità, poi nel secondo ci hanno pressati bene e abbiamo gestito. Potevamo vincerla, poi però abbiamo concesso un altro rigore: penso che abbiamo un record per questo motivo”