Calciomercato Lazio, colpo clamoroso a zero: Tare lo ha convinto

Calciomercato Lazio Ribery
Calciomercato Lazio Ribery (Getty Images)

La Lazio sogna la Champions League e intanto inizia a pensare al calciomercato. I biancocelesti vogliono trattenere tutti i big e puntare su nomi nuovi che possono esaltare ancora di più le qualità della rosa. Il sogno di mercato della Lazio si chiama Franck Ribery.

Calciomercato Lazio, sogno Ribery: le ultime

La Lazio pensa a Franck Ribery per la prossima stagione. Il campione francese è in scadenza di contratto con la Fiorentina e potrebbe rappresentare un colpo a zero davvero clamoroso. I biancocelesti potrebbero dire addio ad almeno uno degli uomini migliori (Milinkovic e Luis Alberto su tutti) e pensano all’ex Bayern Monaco.

Secondo le ultime notizie di mercato relative alla Lazio, il sogno Ribery potrebbe diventare reale. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, il club della capitale ha già fatto un sondaggio per il francese e non è da escludere un approfondimento nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, Ribery decide di lasciare Firenze? Le ultime

Calciomercato Lazio Ribery
Ribery Lazio (Getty Images)

Mercato Lazio, Ribery verso il rinnovo con la Fiorentina? Le ultime

Il calciomercato della Lazio potrebbe vivere un sogno irrealizzabile con Franck Ribery. Secondo La Gazzetta dello Sport, il francese nei mesi scorsi pensava di essere giunto alla fine della sua carriera, ma poi ha capito di poter essere ancora protagonista in Serie A.

Al termine della stagione, infatti, è fissato un appuntamento di mercato tra la Fiorentina e Ribery. In gioco c’è il rinnovo di contratto per almeno un’altra stagione, per cercare di portare la Fiorentina a giocarsi un campionato tranquillo e puntare ad obiettivi europei.

LEGGI ANCHE >>> News Mercato Lazio, Ribery può tornare in Bundesliga?

Ribery (Getty Images)

News Lazio, l’agente di Ribery parla del futuro del francese

Franck Ribery continuerà a giocare: Fiorentina, Lazio o altrove dipenderà solo dal calciomercato. Il francese, però, ha deciso di non ritirarsi e sono arrivati anche importanti aggiornamenti dal suo agente. Davide Lippi, pochi giorni fa, ha annunciato che il francese deciderà il suo futuro solo a fine stagione.

Come tutta la Fiorentina è concentrato solo sull’obiettivo della salvezza, da raggiungere prima possibile. Poi ci sarà modo e tempo di affrontare il discorso rinnovo, Franck a Firenze si è trovato benissimo e ha sposato il progetto da subito. La possibilità di rimanere c’è, ma ne parleremo con la proprietà. Prima dovranno pensare anche all’allenatore del futuro, ma da parte sua nessuna preclusione”.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Lazio, futuro del campione annunciato

Franck Ribery (Getty Images)