Calciomercato Juventus, Zidane al posto di Pirlo? Annuncio del francese

zidane juve luka modric
Zinedine Zidane (www.gettyimages.it)

Il vero sogno di calciomercato della Juventus è Zinedine Zidane. L’allenatore del Real Madrid potrebbe dire addio ai Blancos a fine stagione e i bianconeri stanno pensando di prenderlo per iniziare un nuovo ciclo.

Calciomercato Juventus, Zidane annuncia il suo futuro

Il futuro di Zinedine Zidane sarà alla Juventus? L’idea di mercato stuzzica molto Andrea Agnelli che non è felice del rendimento di Andrea Pirlo e se si dovesse aprire la possibilità di arrivare a Zizou, ci proverà sul serio

Zinedine Zidane torna a parlare del suo futuro al Real Madrid durante la conferenza stampa di vigilia dell’importantissima sfida di domani contro il Siviglia.

“Concentriamoci sul finale di questa stagione, poi renderò, come sempre, le cose molto semplici al Real Madrid, un club che mi ha sempre dato tutto. Non voglio creare alcun tipo di problema, pensiamo alle prossime quattro partite e poi vedremo che succederà”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Zidane: le ultime

Real Madrid Zidane
Zinedine Zidane (Getty Images)

Notizie Juve, Zidane apre all’addio: le parole dopo il Chelsea

L’addio di Zinedine Zidane al Real Madrid dipenderà dal finale di stagione in Liga. La Champions League ha lasciato l’amaro in bocca a Florentino Perez che potrebbe decidere di aprire un nuovo corso per la prossima stagione.

Subito dopo l’uscita dalle semifinali contro il Chelsea, Zinedine Zidane ha parlato del suo futuro lasciando intendere che potrebbe andare via.

“Non so se sono il tecnico adatto per questa squadra, ma ad oggi sono qui e voglio godermi ogni singolo momento, poi si vedrà quello che accadrà”.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, le ultime sul futuro di Zidane

Juventus Zidane
Zidane (Getty Images)

Juve, Zidane pronto all’addio al Real Madrid

L’ipotesi di Zinedine Zidane non è da escludere per la Juventus. Stando a quelle che sono le ultime di mercato, Zidane sarebbe pronto ad una nuova avventura. La sensazione è che si aprirà un nuovo ciclo al Real Madrid, con il tecnico francese pronto a dire addio.

Le ultime notizie di mercato della Juventus parlano di un addio certo di Pirlo in caso di mancata qualificazione in Champions League e Agnelli tiene il mirino puntato sul francese.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, non è finita per la Superlega: ecco cosa succede

Zidane Real Madrid
Juventus, Zidane verso la Francia (Getty Images)