Calciomercato Napoli, altro che Spalletti: il sogno di ADL è lui!

Calciomercato Napoli Allegri
Spalletti e Mancini in foto (Getty Images)

Il Napoli cambierà in panchina, il calciomercato degli allenatori si infiamma. Sono diverse le panchine da sistemare tra le big in Serie A, con la Roma che a vele spiegate è andata verso José Mourinho. Non c’era il portoghese tra le idee di Aurelio De Laurentiis che, in questo finale di stagione, sta riflettendo su diversi nomi.

Calciomercato Napoli, Allegri è il sogno: le ultime

Altro che Spalletti, il Napoli ci proverà ancora per Massimiliano Allegri. Il tecnico ex Juventus resta il favorito sulla lista di Aurelio De Laurentiis. L’idea di portare Max in panchina, affascina il patron azzurro che, per il futuro al Maradona, vorrebbe proprio l’ex Juventus.

Con Luciano Spalletti qualcosa c’è stato, ma il sogno resta quello di avere un tecnico vincente come Allegri, proprio sulla panchina azzurra. Con Conte e Sarri, è tra i tre allenatori vincenti in Italia, di quest’ultimo decennio. Allegri a Napoli è il sogno per ambire allo Scudetto.

Notizie Napoli, cosa c’è di vero su Allegri

Massimiliano Allegri è il sogno di Aurelio De Laurentiis per il Napoli. Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Napoli, è corsa a due-tre per la panchina azzurra. Il primo nome sarebbe proprio quello di Max Allegri che, in questi ultimi anni, è apparso poche volte in TV, ma la voglia di calcio non gli manca e anzi, non vede l’ora di sposare un nuovo progetto tecnico che potrebbe trovare, appunto, a Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Allegri in caso di Champions League: i dettagli

C’è la Juventus che lo rivorrebbe a casa, ma Allegri potrebbe decidere di ripartire. E, tra i club in Italia a disposizione per una panchina, potrebbero essere il Napoli e la Juventus – appunto -, senza dimenticare un ritorno al Milan, con Pioli che potrebbe salutare in caso di mancato arrivo in Champions League.

Calciomercato Napoli Allegri
Calciomercato Napoli Allegri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, futuro Gattuso: segnali positivi da parte di ADL

Mercato Napoli, Spalletti solo se salta Allegri: le alternative

Calciomercato Napoli, Allegri è il primo nome per gli azzurri. Spalletti è un’ipotesi venuta fuori col tempo, perché Aurelio De Laurentiis continua a guardarsi intorno. E infatti, torna in auge anche il nome di Sarri, considerando le porte in faccia avute dalla Roma. In ordine, sembra esserci primo tra tutti, proprio Max Allegri. Il tecnico potrebbe decidere di andare in azzurro, rifiutando l’ipotesi di ritorno alla Juve.

Calciomercato Napoli Allegri
Calciomercato Napoli, Allegri primo nome (www.gettyimages.it)