Calciomercato, Napoli e Juventus hanno deciso: saranno i nuovi allenatori

Gattuso Allegri
Gattuso Allegri

Napoli e Juventus a fine stagione inizieranno un nuovo progetto partendo dal cambio in panchina. Perché a prescindere dal risultato finale di stagione, dove entrambi i club sperano di poter raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League, arriverà un cambio di rotta da parte del presidente De Laurentiis e del presidente Agnelli che vogliono dare aria ad un nuovo progetto tecnico. Intanto, secondo le ultime notizie, Gattuso e Allegri saranno ancora allenatori di una squadra di Serie A, Napoli e Juve sono pronti a scambiarli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri pronto a tornare

Calciomercato Napoli, Allegri il sogno di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis ha le idee abbastanza chiare per il futuro del suo Napoli. Il presidente del club azzurro sogna e vuole Massimiliano Allegri come prossimo allenatore. Per farlo però bisognerà approdare in Champions League, seno ci sarà spazio a tante altre possibilità con diversi tecnici pronti ad approdare sulla panchina azzurra.

Calciomercato napoli allegri
Juventus, Massimiliano Allegri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno in Serie A di Jorginho

Juventus, anche Allegri nel mirino

Perché non c’è soltanto il Napoli su Max Allegri, ma anche la Juventus che potrebbe decidere di farlo tornare in bianconero. Ciò che è certo è che Allegri vuole tornare ad allenare e farlo in Serie A, dopo aver rifiutato tante proposte all’estero. Sarà una sfida di mercato tra Juve e Napoli per il grande allenatore italiano che con la Juve ha vinto tanto e conquistato due finali Champions in cinque anni.

Juventus esonero Pirlo
Juventus, Massimiliano Allegri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, futuro Chiellini: arriva la firma

Calciomercato Juventus, Gattuso la nuova idea

Sono diversi i nomi per la panchina della Juventus, con il presidente Agnelli che sogna il ritorno di Zidane, ma questa volta nelle vesti di allenatore (ha ancora un anno di contratto col Real Madrid). Mentre le altre due opzioni ad oggi portano il nome dello stesso Allegri, che tornerebbe volentieri sulla panchina bianconera e l’ultima idea è Gattuso che lascerà Napoli a fine stagione. Il presidente Agnelli è rimasto colpito dalle potenzialità di Gattuso e potrebbe scegliere lui come post Pirlo alla Juve.

Osimhen Gattuso
Osimhen Gattuso (Getty Images)