Calciomercato Milan, trattativa chiusa: è UFFICIALE, c’è la firma

Calcimercato Milan Tomiyasu
Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Dopo mesi di trattativa adesso arriva anche l’ufficialità a sorpresa. Uno dei grandi obiettivi del Milan per la prossima stagione è così sfumato con il comunicato ufficiale del club messicano del Tigres che ha annunciato l’acquisto di Florian Thauvin. L’esterno d’attacco francese è in scadenza di contratto e dal 31 giugno sarà libero, per questo il calciatore ha deciso già da ora di firmare un nuovo contratto e la firma è arrivata a sorpresa con il club messicano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Polemica Ibrahimovic-Lukaku sui social

Calciomercato: Thauvin-Tigres, è ufficiale

Dopo diversi giorni d’attesa è arrivata alla fine anche la firma con l’annuncio ufficiale da parte del club. L’affare è sbucato a sorpresa negli ultimi giorni, dopo mesi di trattative di Florian Thauvin con Milan, Napoli e altri grandi club d’Europa, alla fine ha scelto di andare in Messico e firmare con il Tigres. Contratto di cinque anni per il calciatore che ritrova anche l’ex compagno André-Pierre Gignac che ha giocato proprio al Marsiglia.

thauvin milan
Milan Thauvin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Bennacer può firmare col Manchester

Milan, la scelta di Thauvin di firmare col Tigres

In molti hanno criticato la scelta di Florian Thauvin che all’età di 28 anni ha deciso di lasciare l’Europa per firmare col Tigres. Secondo le utlime di mercato il calciatore francese ha firmato un ricchissimo contratto rispetto i 2,8 milioni a stagione che percepiva al Marsiglia, inoltre, il calciatore farà anche da testimonial per il Messico dove si giocheranno i Mondiali del 2026. Su di lui c’erano molti club importanti tra cui il Milan che pensava anche di averlo in pugno ad un certo punto in questi mesi, poi le parti si sono allontanata per la vogli di guadagno troppo elevata da parte del calciatore e del suo agente.

thauvin marsiglia
Florian Thauvin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, Romagnoli all’Atletico Madrid

Mercato Milan, i nuovi obiettivi per l’attacco

Il Milan monitora sempre con attenzione il mercato in entrata e dovrà investire nel ruolo d’attaccante. Infatti, la società rossonera, nel mirino ha ancora Brekalo e Lucas Vazquez dopo aver visto sfumare sia Thauvin che Otavio, entrambi erano in scadenza.

Lucas vazquez
lucas vazquez