Calciomercato Juventus, decisione presa: arriva la firma

Bonucci Chiellini
Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

La Juventus sta valutando il futuro di molti tesserati, dai calciatori ai dirigenti all’allenatore. Perché Andrea Agnelli ha voglia di dare una sterzata decisiva al mondo bianconero che dopo anni di dominio in Serie A sta accusando il colpo del cambio di rotta con un nuovo progetto più giovane e con Andrea Pirlo in panchina alla sua prima esperienza. Intanto, potrebbe esserci un grande addio alla Juve nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo Jorginho: l’annuncio dell’agente

Calciomercato Juventus, Chiellini non rinnova

La Juventus pare abbia preso una decisione forte e che potrebbe colpire diversi tifosi che sono legati fortemente al centrale di difesa. Perché nella Juve a fine stagione pare che dovrà dire addio a Giorgio Chiellini che è in scadenza di contratto a giugno e non ha nessun accordo per il rinnovo. Infatti, secondo le ultimissime di calciomercato, Fabio Paratici ha preso la decisione di non proporre nessun nuovo accordo all’esperto centrale che dovrà dire addio al mondo bianconero senza salutare come si deve i tifosi della Juve che non potranno omaggiarlo allo stadio come si deve per l’ultimo saluto.

giorgio chiellini
Giorgio Chiellini recuperato dall’infortunio (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Icardi: le ultime

Mercato Juventus, Chiellini firma in MLS

Non pare avere intenzione di smettere Giorgio Chiellini nonostante i vari infortuni che gli hanno condizionato la stagione e il suo futuro con la Juventus. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, il difensore italiano potrebbe finire per giocare nella Major League Soccer in America, dove ha diverse proposte. Per lui c’è anche interesse da parte del Medio Oriente. Il calciatore è pronto ad una nuova firma.

Chiellini
Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Rabiot lascia la Juventus: andrà in Premier League

Juventus, Buffon ancora col futuro incerto

A differenza di Giorgio Chiellini, Gianluigi Buffon ancora non sa se rinnoverà o meno il contratto con la Juventus, ma le possibilità di restare per lui ci sono. Perché l’esperto portiere bianconero potrebbe restare ancora da riserva il prossimo anno, con la società che sta pensando di cedere Szczesney la prossima sessione di mercato per puntare forte su Gigio Donnarumma che ancora non ha l’intesa con il Milan.

Calciomercato Juventus Buffon
Juventus, Buffon e Chiellini (Getty Images)