Calciomercato Inter: andrà via, ecco il motivo

Calciomercato Inter Young
Calciomercato Inter Young

L’Itner dopo aver vinto lo scudetto dirà addio a diversi campioni. A causa dei pesanti ingaggi ed un tetto salariale da rivedere, Conte dovrà fare di necessità virtù durante la prossima stagione.

Notizie Inter: Young via, ma la scelta è stata vincente

Tra i calciatori in uscita Young, che vedrà scadere il suo contratto a fine anno. Lo stesso Young ha rilasciato un’intervista a Skysports Uk da Campione d’Italia. L’esterno ha parlato della sua scelta di trasferirsi all’Inter, a quanto hanno inciso Conte  e Lukaku nel arrivo a Milano. Questo è quanto ha dichiarato sall’inglese:

«Mi sono seduto a parlare con Ole Gunnar Solskjaer in quel momento e gli ho chiesto quali fossero le mie possibilità di essere importante e di andare in campo lo scorso anno. È una persona sincera, ho capito tutto quello che mi stava dicendo e ha detto che ci sarebbe stato poco spazio durante quella stagione. Potevo restare lì anche perché mi avevano fatto una proposta di contratto importante. Il Manchester voleva tenermi quando ha saputo che mi volevano all’estero. Non so se ci stavano ripensando ma io avevo già deciso. Andare a far parte di uno dei club più importanti in Europa ed essere protagonista all’Inter e sentirsi dire che avrei giocato ogni settimana ha fatto la differenza. E’ stato quello che mi ha fatto dire ai miei agenti, sì chiudiamo la trattativa».

Calciomercato Inter Young
Calciomercato Inter Young

Intervista a Young su Conte e sulle scelte

 «A pesare è stato il fatto che Antonio Conte mi voleva da tempo, aveva provato a prnedermi anche al Chelsea. Credo di essere stato influenzato anche dal fatto che Rom (Lukaku) abbia continuato a chiamarmi per dirmi di venire. Mi voleva a tutti i costi. Mi diceva: “Vieni qui, vieni qui adesso”. E quella è stata una di quelle cose che ha inciso, è stata una decisione importante ma avevo già deciso di andare perchè mi sentivo importante».

Christian Eriksen e Ashley Young (www.gettyimages.it)

Mercato Inter: dove giocherà Young?

Oggi secondo le ultime di mercato Young potrebbe dire addio all’Inter. Il giocatore nerazzurro potrebbe tornare in Premier League in estate e per giocare con la maglia del Watford.young inter