Calciomercato Inter, è in partenza: arriva l’annuncio del suo agente

Calciomercato Inter Hakimi
Marcelo Brozovic, Lautaro Martinez e Achraf Hakimi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, l’atleta potrebbe ben presto fare le valigie e andare via da Milano? Del suo futuro ne ha voluto parlare il suo procuratore che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Goal‘.

Hakimi Inter
Achraf Hakimi (www.gettyimages.it)

Inter, è addio con Hakimi?

Calciomercato Inter, Achraf Hakimi in partenza? Negli ultimi giorni si è molto parlato della possibilità che il calciatore possa lasciare Milano e l’Italia dopo una sola stagione trascorsa in Serie A. Sul forte terzino, ex Real Madrid, c’è l’interesse concreto del Bayern Monaco che è pronto a rivoluzionare la squadra e intende puntare tutto su di lui.

Difficilmente, però, il tecnico Antonio Conte vorrà lasciarlo partire. Ricordiamo che il marocchino è stato uno dei due marcatori della vittoria della sua squadra che ha sancito la vittoria dello scudetto che mancava da undici anni (trasferta a Crotone). Anche la dirigenza non vuole privarsene, visto che ha investito molto su di lui (40 milioni di euro per il costo del cartellino).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Eriksen via, l’annuncio

Ag. Hakimi tranquilizza i tifosi: “Bayern? Voci infondate

Calciomercato Inter, l’agente di Achraf Hakimi ci ha tenuto a tranquillizzare tutti i supporters della ‘Beneamata’. Il difensore, infatti, rimarrà in Lombardia anche per la prossima stagione. Queste le parole di Alejandro Camano: “Non so da dove possano uscire fuori queste notizie, il Bayern Monaco non mi ha mai contattato. Non mi stupirebbe il fatto che i bavaresi siano interessati al mio assistito”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: andrà via, ecco il motivo

Hakimi Inter
Achraf Hakimi (www.gettyimages.it)

Affare Hakimi: “Bayern? Chi non vorrebbegiocare con loro?”

Calciomercato Inter, Hakimi obiettivo futuro del Bayern Monaco? Camano non ha chiuso definitivamente le porte alla squadra campione di Germania. Anzi, tra qualche anno se ne potrà parlare: “Il ragazzo è molto contento di giocare per l’Inter e vuole rimanere qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Inter, pazza idea di Zhang: assalto all’ex bianconero

Sinceramente non sta pensando ad altro se non a quello di continuare a fare bene con questa maglia. Bayern Monaco? Beh, chi è che non vorrebbe giocare con loro?“. Sarà sicuramente una lunga estate per i tifosi nerazzurri.