Calciomercato Inter, nuovo rinforzo per Antonio Conte

Franck Kessie e Antonin Barak (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Antonio Conte pensa già al futuro della propria squadra. Per la prossima stagione la dirigenza nerazzurra vuole regalare al proprio allenatore un vero e proprio top player, ma deve fare presto: altri club lo seguono con interesse

Barak Marchizza
Antonin Barak e Riccardo Marchizza (www.gettyimages.it)

Inter, Barak per il centrocampo

Calciomercato Inter, Antonin Barak nome nuovo per il centrocampo di Conte. In questa stagione l’ex Udinese si è rivelato come uno dei migliori della sua squadra. Merito anche di Ivan Juric che ne ha esaltato le sue qualità. Basti pensare che in campionato, in trentuno presenze, ha timbrato il cartellino ben sette volte (fornendo anche due assist ai compagni di squadra). Secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘ la dirigenza della ‘Beneamata’ sarebbe pronta a fare una grande offerta all’Hellas Verona per avere il cartellino del calciatore di origine ceca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è in partenza: arriva l’annuncio del suo agente

Inter, pronta l’offerta per Barak

Calciomercato Inter, si fa sul serio per Antonin Barak. Pur di avere il centrocampista i nerazzurri sarebbero disposti a cedere tutto il cartellino di Eddie Salcedo. Quest’ultimo, infatti, gioca con la maglia degli scaligeri già da due stagioni. Oltre alle prestazioni del giovane attaccante, il club campione di Italia potrebbe offrire anche un importante conguaglio economico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea di Zhang: assalto all’ex bianconero

Barak Inter
Antonin Barak (www.gettyimages.it)

Inter, mezza Serie A segue Barak

Calciomercato Inter, non ci sono solamente i nerazzurri su Antonin Barak. Sarà una sessione estiva importante per lo stesso calciatore e per la sua società, pronta ad ascoltare tutte le offerte che arriveranno per lui. Su di lui anche il Napoli, il Milan, la nuova Roma di José Mourinho. Non solo squadre italiane: un mese fa, secondo quanto riporta il quotidiano ‘L’Arena‘ il giocatore sarebbe entrato nel mirino del Manchester City di Pep Guardiola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sacrificio per risanare il bilancio: scelto il sostituto

Fino a poche settimane fa il calciatore era di proprietà dell’Udinese che lo aveva mandato in prestito quest’anno: il patron Maurizio Setti ha sborsato sei milioni di euro per riscattarlo definitivamente.