Calciomercato Fiorentina: rivoluzione totale, parte anche il gioiello

Calciomercato Fiorentina Milenkovic
Calciomercato Fiorentina Milenkovic

Una stagione molto complicata per la Fiorentina, che ora si ritrova a lottare per la salvezza in queste ultime giornate, nonostante la buona rosa. Chiaramente questa annata altalenante condizionerà anche il mercato, con qualche giocatore importante che dirà addio nella sessione estiva: uno di questi sarà Nikola Milenkovic, giovane centrale che ha già raccolto parecchie estimatrici. Il serbo ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il club viola, e adesso è chiaro di come Rocco Commisso voglia cercare di monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

Calciomercato Fiorentina: Milenkovic dirà addio, fissato il prezzo

milenkovic milan mercato acquisti

Nikola Milenkovic dirà addio alla Fiorentina nel calciomercato estivo. Se prima questa era un’ipotesi, con il passare delle settimane ci stiamo ritrovando di fronte ad una quasi certezza, con il difensore intenzionato a godersi una nuova esperienza oltre Firenze. Il contratto non sarà rinnovato, ed ecco che la cessione si avvicina sempre di più. Commisso, sebbene volesse trattenerlo, adesso fissa il prezzo sui 30 milioni di euro, cifra importante e che permetterebbe alla Fiorentina di investire ancora sul reparto difensivo. Milenkovic è stato protagonista di una stagione in chiaro scuro, ma adesso la priorità è raggiungere la salvezza, poi si penserà ad i risvolti sul mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, hanno rifiutato tutti: resta solo lui

Mercato Fiorentina: Milenkovic piace a tutti, ecco chi lo vuole

Milenkovic fiorentina
Milenkovic

La Fiorentina saluterà Nikola Milenkovic sul mercato, anche considerando il mancato rinnovo e la grande mole di pretendenti pronte all’affondo. Il giocatore serbo è infatti finito nel mirino di diverse big, nelle quali spiccano l’Inter, la Roma e il Manchester United. Soprattutto i Red Devils si sono attivati mesi fa, e considerano Milenkovic il rinforzo ideale per il mercato estivo.

LEGGI: Calciomercato Inter: colpo dalla Fiorentina, tutto confermato

Ultime Fiorentina: Milenkovic e Vlahovic, partono entrambi?

Il futuro di Nikola Milenkovic sarà sicuramente lontano dalla Fiorentina, mentre è ancora da scoprire quello di Dusan Vlahovic. L’attaccante della viola ha vissuto una stagione pazzesca, e ora Commisso non vuole lasciarselo scappare. Tantissime squadre si stanno attivando, il prezzo è di circa 60 milioni!

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: addio Vlahovic, la confessione dalla Serbia sul futuro