Milan, Ibra contro Lukaku: lo svedese riprende la guerra!

Ibrahimovic-Lukaku
Ibrahimovic-Lukaku (www.gettyimages.it)

Milan, Ibrahimovic non ci sta e risponde al belga: il centravanti rossonero, poco fa, ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram. La battaglia contro il nerazzurro continua…

Milan Ibrahimovic su Lukaku
Milan, Zlatan Ibrahimovic vs Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Continua la guerra tra i due calciatori

Milan-Inter non è ancora finita: ovvero, il duello tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku continua. Sono passati mesi da quello scontro nel quarto di finale di Coppa Italia tra le due squadre. I calciatori, dopo essersi provocati in campo, si erano dati appuntamento nel tunnel che portava agli spogliatoi.

Fortunatamente non è successo altro grazie all’intervento dei compagni di squadra e dello staff di entrambi i team che ha evitato il peggio. Pochi giorni fa lo stesso Lukaku, dopo aver vinto aritmeticamente lo scudetto con l’Inter, aveva pubblicato su Instagram una foto con scritto: “Il nostro Dio ha incoronato il Re! Ora inchinatevi! Sono il Re di Milano“. Con questa frase ha voluto provocare il suo avversario, è evidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, derby di Manchester per il campione: fissato il prezzo

Milan, arriva la risposta di Ibrahimovic

Milan, Zlatan Ibrahimovic contro Romelu Lukaku. I due non hanno mai avuto un ottimo rapporto, nemmeno quando sono stati compagni di squadra in Inghilterra ai tempi del Manchester United. Lo svedese, però, non ha incassato il colpo: anzi, ha voluto rispondere alla provocazione del suo ex compagno di club.

Tramite una storia sul suo profilo ufficiale Instagram ha condiviso una foto con una tazzina di caffè molto particolare: si vede il numero 11 del ‘Diavolo’ di spalle e con le braccia alzate (il tutto disegnato con la schiuma). Davanti a lui il ‘Duomo di Milano’ il simbolo della città lombarda. Questo messaggio, ovviamente, è stato visto come una sorta di risposta al belga neo campione di Italia. Come a dire, “anche al bar sanno che qui a Milano comando io”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Raiola stufo: accordo con la big spagnola

Ibra Lukaku
Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic in Milan-Inter (www.gettyimages.it)

Milan, due settimane fa la multa per i due

Milan, il 26 aprile era anche arrivata la sanzione ufficiale per Ibrahimovic e Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: mossa anti-Raiola per il futuro di Donnarumma

Entrambi i calciatori sono stati multati dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio: 4000 euro per il rossonero, 3000 invece per il nerazzurro.