Milan, Ibrahimovic non ci sta e risponde al belga: il centravanti rossonero, poco fa, ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram. La battaglia contro il nerazzurro continua…

Continua la guerra tra i due calciatori
Milan-Inter non è ancora finita: ovvero, il duello tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku continua. Sono passati mesi da quello scontro nel quarto di finale di Coppa Italia tra le due squadre. I calciatori, dopo essersi provocati in campo, si erano dati appuntamento nel tunnel che portava agli spogliatoi.
Fortunatamente non è successo altro grazie all’intervento dei compagni di squadra e dello staff di entrambi i team che ha evitato il peggio. Pochi giorni fa lo stesso Lukaku, dopo aver vinto aritmeticamente lo scudetto con l’Inter, aveva pubblicato su Instagram una foto con scritto: “Il nostro Dio ha incoronato il Re! Ora inchinatevi! Sono il Re di Milano“. Con questa frase ha voluto provocare il suo avversario, è evidente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, derby di Manchester per il campione: fissato il prezzo
Milan, arriva la risposta di Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic contro Romelu Lukaku. I due non hanno mai avuto un ottimo rapporto, nemmeno quando sono stati compagni di squadra in Inghilterra ai tempi del Manchester United. Lo svedese, però, non ha incassato il colpo: anzi, ha voluto rispondere alla provocazione del suo ex compagno di club.
Tramite una storia sul suo profilo ufficiale Instagram ha condiviso una foto con una tazzina di caffè molto particolare: si vede il numero 11 del ‘Diavolo’ di spalle e con le braccia alzate (il tutto disegnato con la schiuma). Davanti a lui il ‘Duomo di Milano’ il simbolo della città lombarda. Questo messaggio, ovviamente, è stato visto come una sorta di risposta al belga neo campione di Italia. Come a dire, “anche al bar sanno che qui a Milano comando io”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Raiola stufo: accordo con la big spagnola

Milan, due settimane fa la multa per i due
Milan, il 26 aprile era anche arrivata la sanzione ufficiale per Ibrahimovic e Lukaku.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: mossa anti-Raiola per il futuro di Donnarumma
Entrambi i calciatori sono stati multati dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio: 4000 euro per il rossonero, 3000 invece per il nerazzurro.