Calciomercato Milan, derby di Manchester per il campione: fissato il prezzo

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan Bennacer (Getty Images)

Il Milan pensa al prossimo calciomercato. I rossoneri, senza Champions League, potrebbero essere costretti a cedere alcuni dei migliori calciatori in rosa. Oltre ai mancati rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma, c’è la possibilità di cedere Ismael Bennacer.

Calciomercato Milan, Bennacer accende il derby di Manchester: le ultime

Ismael Bennacer e il Milan si diranno addio nel prossimo mercato? Il centrocampista algerino anche in questa stagione, quando disponibile, ha mostrato ottime qualità. In mediana ha saputo coadiuvare quantità e qualità accanto a Franck Kessié e ora ha attirato l’interesse delle big.

Le notizie di mercato del Milan preoccupano i tifosi rossoneri. Secondo quanto si legge su calciomercato.com, Ismael Bennacer piace sia al Manchester City che al Manchester United. Pep Guardiola ha intenzione di acquistare un degno sostituto di Rodri e sta pensando all’algerino. Anche lo United si è ‘innamorato’ dell’ex Empoli durante la sfida di Europa League e in estate potrebbe tentare l’assalto.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, Raiola stufo: porta via il campione

Milan Bennacer
Milan Bennacer (Getty Images)

Mercato Milan, Bennacer sostituisce Pogba o Fernandinho?

Il Milan rischia di perdere Ismael Bennacer nel prossimo mercato. Il centrocampista ex Empoli è nel mirino dei due club di Manchester e ora potrebbe salutare la Serie A. L’algeruno è diventato un nuovo obiettivo per il Manchester United che nella prossima stagione potrebbe perdere Paul Pogba. E’ abituato a giocare in un centrocampo a 2 e da mediano dello United potrebbe ergersi a uno dei migliori d’Europa.

La battaglia di mercato vede invischiato anche il City sul centrocampista del Milan. Pep Guardiola saluterà Fernandinho a fine stagione e reputa Bennacer il sostituto ideale del brasiliano. Nelle prossime settimane ci potrebbe essere l’assalto decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, deciso il futuro del campione: le cifre dell’affare

Milan Bennacer
Milan Bennacer (Getty Images)

Notizie Mercato Milan, fissato il prezzo di Bennacer

Il futuro di Bennacer al Milan è un vero e proprio rebus. Ha dimostrato di essere all’altezza di grandi piazze e ora potrebbe fare un ulteriore step di crescita. Il club rossonero non vorrebbe perderlo perché sa di avere tra le mani un talento incredibile ma se dovessero arrivare offerte irrinunciabili, dovrà prenderle in considerazione.

Qual è il prezzo di Bennacer? Per offerta irrinunciabile, si intende una proposta di 50 milioni di euro. Con questa cessione, il Milan risanerebbe i problemi di bilancio con una grossa plusvalenza (pagato 16 milioni dall’Empoli) e potrebbe facilmente rimpiazzare l’algerino.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Milan, colpo dal Real Madrid: l’annuncio

Bennacer
Ismael Bennacer (Getty Images)