Calciomercato Juventus, annuncio dell’agente: “Pronto a tornare”

Paul Pogba e Jorginho (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, le dichiarazioni del suo procuratore hanno fatto letteralmente impazzire i tifosi della squadra bianconera: è pronto a ritornare in Italia dopo l’esperienza all’estero.

Kante Jorginho
Ngolo Kante e Jorginho (www.gettyimages.it)

Juventus, si punta a Jorginho

Calciomercato Juventus, idea Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano è stato uno dei migliori in campo del suo Chelsea che ha battuto per due reti a zero il Real Madrid e ha conquistato la finale di Champions League. Da quando ha lasciato Napoli e l’Italia il calciatore ha vinto, sempre in Europa, un’Europa League. Ora cerca di vincere un’altra coppa, probabilmente la più importante. A ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘ ha parlato del suo futuro il suo agente, Joao Santos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il PSG scarica il campione: assalto decisivo

Juventus, le parole dell’agente di Jorginho

Calciomercato Juventus, parla il procuratore di Jorginho. La dirigenza bianconera, l’anno scorso, aveva pensato al regista ex Napoli per il centrocampo. L’obiettivo era quello di riportare in Serie A sia Maurizio Sarri che il calciatore. I ‘Blues‘, però, non ne hanno voluto assolutamente sapere e Jorgi ha conquistato Thomas Tuchel dal primo momento che ha assunto l’incarico di allenatore della prima squadra.

Queste le parole di Santos per quanto riguarda il suo futuro: “Sta pensando seriamente di ritornare in Italia dopo l’esperienza in Inghilterra. Tra quanto tempo? Massimo due anni e poi sarà di nuovo qui”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dice già addio: giocherà nel Liverpool

Jorginho Juventus
Jorginho (www.gettyimages.it)

Niente ritorno al Napoli per Jorginho

Calciomercato Juventus, buone notizie per la ‘Vecchia Signora’ che avrà una concorrente in meno per Jorginho. Il suo procuratore, infatti, ha escluso un possibile ritorno del suo assistito in Campania dove ha militato per ben quattro anni e mezzo. Se rientrerà nel ‘Bel Paese’ lo farà per vestire una nuova maglia diversa da quella azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo ha deciso dove chiuderà la carriera

Santos ha concluso dicendo: “Ammetto che a Napoli ha vissuto uno dei periodi più belli della sua carriera calcistica, ma non vuol dire che ritornare in Italia significhi che deve giocare nuovamente con i partenopei“.