Calciomercato Juventus, il PSG scarica il campione: assalto decisivo

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus Icardi (www.gettyimages.it)

La Juventus deve già iniziare a pensare quale sarà la strategia di calciomercato della prossima stagione. Molto però dipenderà dal piazzamento finale in campionato da parte dei bianconeri che rischiano anche di andare fuori dalla zona Champions. Per questo la società sta andando a rilento, anche perché a fine anno può arrivare l’addio di Pirlo e quindi esserci un nuovo cambio allenatore e possono dire addio anche in dirigenza sia Paratici che Nedved che sono ormai ad un passo dal mettere piede fuori porta. Intanto, l’obiettivo è portare un grande attaccante a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Rabiot al Liverpool

Calciomercato Juventus, Icardi scaricato dal PSG

La Juventus vuole acquistare un grande attaccante in vista della prossima stagione e pensa a vari nomi, su tutti però per la Juve c’è sempre il grande obiettivo che è da anni ovvero Mauro Icardi. L’ex Inter è in rottura con PSG dopo le ultime prestazioni negative e ora sia società che tifosi vorrebbero liberarsi di lui per fare spazio ad un nuovo bomber. La Juventus, per questo, sarebbe pronta ad approfittarne e fiondarsi su Mauro Icardi che già in passato ha pensato di trasferirsi in bianconero. Ma non è l’unico attaccante che piace, perché stesso a Parigi c’è un altro bomber nel mirino.

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Locatelli rifiuta

Calcio mercato Juve, Kean o Icardi

Moise Kean o Mauro Icardi per la Juventus in caso di qualificazione in Champions League. Sono questi due i calciatori scelti per rinforzare il reparto d’attacco dove in questa stagione ha segnato praticamente quasi solo Cristiano Ronaldo. Il Psg vuole mandare via Icardi e tenere Kean, per questo sta trattando con l’Everton il suo riscatto. Intanto, per arrivare ad uno dei due calciatori però la Juve prima dovrà cedere.

Calciomercato Juventus Kean
Moise Kean (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, beffa per il talento

Mercato Juventus, addio Morata e forse anche Dybala

Perché per fare spazio a Icardi o Kean nella Juventus dovrà andare via Alvaro Morata che a questo punto non dovrebbe essere riscattato dall’Atletico Madrid per 45 milioni di euro. L’altra opzione è quella di prolungare ancora un anno il prestito versando altri 10 milioni, ma la Juve considera questa un’ipotesi remota. Da valutare anche la situazione di Dybala che è in scadenza 2022 e non ha nessun principio d’accordo per il prolungamento con la Juve.

Morata Juventus

Alvaro Morata (Getty Images)